2024smith carolyn smith

CAFONALINO – SVIPPATE DI OGNI ETÀ E OGNI TAGLIA IN PISTA PER CAROLYN SMITH CHE, AL “LEON PLACE HOTEL” DI ROMA, HA PRESENTATO LA SUA COLLEZIONE DI ABITI E GIOIELLI – ALL’APPELLO DELLA TEMUTISSIMA GIUDICE DI “BALLANDO CON LE STELLE” HANNO RISPOSTO SONIA BRUGANELLI COL SUO MANZO ANGELO MADONIA E L'EX MOGLIE DI RAOUL BOVA, CHIARA GIORDANO, COL FIDANZATO BALLERINO, ANDREA EVANGELISTA – AVVISTATE LA GNOCCHISSIMA FEDERICA NARGI, ELISA DI FRANCISCA (CHE, IN ASSENZA DELLA VEZZALI, NON SE L'E' PRESA CON NESSUNO), GLORIA GUIDA, SERENA GRANDI AGGRESSIVE IN PELLE, LICIA COLÒ E MITA MEDICI. E POI PAOLA SALUZZI, SERENA BORTONE…

Gabriella Sassone per Dagospia

 

elisa di francisca licia coloi?? carolyn smith francesca testasecca marzia roncacci

Svippate di ogni età e ogni taglia in pista per Carolyn Smith a provare divertite qualche passo di ballo. Del resto, come si fa a dire di no alla temuta giudice tecnica di “Ballando con le stelle”, una donna fortissima piena di energia che da anni combatte contro un brutto male e oltre alla danza si è ora buttata nella moda.

 

Sere fa al Leon’ Place Hotel nell’imparcheggiabile via XX Settembre decine di amiche vecchie e nuove hanno risposto al suo appello e sono corse ad applaudire il suo primo fashion show. Per ammirare le sue creazioni, abiti e gioielli che danzano.

 

sonia bruganelli carolyn smith

Ma Carolyn è riuscita anche a far ballicchiare le presenti. Le ha messe in cerchio sotto al grande albero di Natale bianco e oro che domina la hall dell’hotel di design e ha fatto provar loro una sorta di ginnastica che è la prima posa del suo “Sensual Dance Fit”, al grido di “I Am A Woman First” (Sono una donna, prima di tutto), come ha battezzato le sue collezioni. Troppo forte!

 

Le giovani modelle Lucilla, Francesca, Ambra, Dafne, Giulia, Michela e Pina, capitanate da Liala, figlia di Licia Colò presente in prima fila, hanno sfilato con le creazioni di Smith: dalla maglia a taglia unica rosa e bianca adatta a tutte tanto che si chiama “My Size”, alla linea di gioielli in argento rodiato e argento in bagno d’oro ispirata a tutte le forme del bacio.

 

serena grandi gloria guida

Ecco orecchini con uno smack pendente, ciondoli, lunghe collane a doppio giro. E poi: braccialetti con cristalli bianco, nero e fucsia e una linea in argento e smalto con charms a forma di stella, luna, cuore e corona. Tutti prodotti in laboratori situati sul territorio nazionale.

 

Flash scatenati all’arrivo delle sempre in forma alla faccia del tempo che passa Gloria Guida, Serena Grandi aggressive in pelle, Licia Colò e Mita Medici. Seguite dalla mitica Barbara Alberti, Paola Saluzzi, Serena Bortone, Angela Melillo, la rossa Metis Di Meo, Roberta Beta, Patrizia Pellegrino in delizioso abito di pelle marrone, Daniela del Secco d’Aragona in bianco minigonnata.

 

elisa di francisca francesca testasecca

Ormai ufficialmente coppia, ecco direttamente dalle prove di “Ballando” Sonia Bruganelli col suo Angelo Madonia, per la gioia dei paparazzi. Sonia ne approfitta per avvantaggiarsi coi regali natalizi e ordina vari bijoux per lei e la figlia. Altra coppia fotografatissima l’ex moglie di Raoul Bova Chiara Giordano con il compagno ballerino Andrea Evangelista. Anche Chiara sfoggia uno chemisier di pelle nera favoloso.

 

Arriva Alberto Matano. Cartellino timbrato manco a dirlo per alcune concorrenti vecchie e nuove dello show di Milly Carlucci come la bellissima Federica Nargi, la schermitrice Elisa di Francisca e Francesca Testasecca.

 

serena bortone carolyn smith angela melillo

Sul fronte maestre ecco Giada Lini, Rebecca Gabrielli, Maria Ermachkova, Erica Martinelli con i maestri Moreno Porcu e Samuel Santarelli. Non manca nemmeno la “giudice popolare” Rossella Erra che ormai è una prezzemolona e te la ritrovi dappertutto, gira come una trottola. Però le va dato il merito di essere stata anche l’unica di tutto il programma a correre a fine ottobre al compleanno del turco Furkan Palali, poi eliminato (come mai la sua festa non se l’è filata nessuno?).

 

Accolte dagli organizzatori dell’happening Emilio e Stefano Sturla Furnò ecco immancabili le giornaliste tv Adriana Pannitteri, Marzia Roncacci, Annapaola Ricci, Mariella Anziano. Cartellino timbrato per Donatella Gimigliano mamma di “Women for Woman”, la presidente di “Bulli Stop” Giovanna Pini, la psicoterapeuta Irene Bozzi, l’avvocato matrimonialista Maria Luisa Missiaggia, la editor di RID Michelle Marie Castiello, le produttrici Laura Mantelli e Sandra Nicola, la press agent Paola Comin, l’attore Pietro Romano. Insomma un bel fritto misto.

 

licia colo' (2)

“La bellezza femminile sfugge ad ogni classificazione, è un patrimonio interiore che fiorisce quando una donna inizia a sentirsi bene nella propria pelle. Ogni donna ha diritto di amarsi e valorizzarsi, esattamente per come è. Ho pensato a capi e gioielli che possano danzare assieme al corpo, seguendone i movimenti e sottolineando femminilità e sensualità. Le linee IAAWF disegnate insieme a Stefano Sturla Furnò sono nate per gioco, forse per sfida”, ha spiegato Smith. Applausi, baci e abbracci.

chiara giordanochiara giordano (2)federica nargicarolyn smith alberto matano (2)sonia bruganelli carolyn smith angelo madonialicia colo'carolyn smith licia colo'carolyn smith rosanna banfibarbara albertiadriana panniteri paola saluzziadriana panniteribarbara alberti (2)carolyn smith modellecarolyn smithmita medicigloria guidaelisa di francisca carolyn smith francesca testaseccadaniela del secco d'aragonaemilio sturla furno carolyn smith gloria guidaelisa di franciscafrancesca testaseccalicia colo' emilio sturla furno'rossella errarossella erra paolo romanomoreno porcupaola saluzzirosanna banfipatrizia pellegrinocarolyn smith alberto matanocarolyn smith ballerinicarolyn smith licia colo' (2)rossella erra carolyn smithrossella erra roberta beta carolyn smithserena grandi

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI