CAFONALINO DAL TRAMONTO ALL’ALBA - LA PARIETTONA GUEST STAR DELL’ “EASY GOING”, E LE DRAG QUEEN IMPAZZISCONO
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Gabriella Sassone per Dagospia
Dal tramonto all'Alba... è ancora festa al nuovo Easy Going, che ha riaperto i battenti sulle ceneri del Notorius di via San Nicola da Tolentino una settimana fa. E per i nottambuli doc c'è anche una sorpresona: Alba Parietti, arrivata appositamente da Milano per la sua grande amica Beatrice Jannozzi. L'Alba nazionale, in splendida forma stretta in una tutina paillettata nera e ancora abbronzata dal sole di Ibiza, è stata la guest star della serata che ha visto il grande ritorno nella Capitale de "Le Burning", ovvero il duo di Drag Queen Kalima & Kico, chiamate dalla Jannozzi per far riesplodere il fenomeno Easy Going con i loro spettacoli da trasformiste, insieme ai mix revival del leggendario Dj Marco Trani.
Kalima & Kiko, tra parrucche ricciolute esagerate, tacchi assassini, trucco alla Moira Orfei e ciglia finte, hanno aperto la serata omaggiando la Parietti con il brano "Stai con me", che la bellissima conduttrice cantava come sigla finale di "Macao" nel 1997.
Applausi e grandi risate per le due Drag, ironiche e caciarone come le indimenticabili Sorelle Bandiera di arboriana memoria, che nel curriculum vantano già i titoli di Miss Sanremodrag e Miss Drag Queen Lazio, conquistati nel 2009. L'Alba nazionale è stata festeggiatissima nel locale: disponibile e sorridente si è messa in posa con tutti quelli che le chiedevano una foto. Si è fatta intervistare anche dalle telecamere del Viviroma Television di Massimo Marino.
La Pariettona ha confessato di non essere innamorata in questo momento della sua vita e di essere assorbita dagli impegni di lavoro. Segno che ha deciso di far uscire dal suo cuore e dalla sua mente Cristiano De Andrè, l'uomo con cui ha una passionale e turbolenta relazione da qualche anno. I loro caratterini non sono conciliabili e le intemperanze di lui, che spesso le ha fatto scenate in pubblico, le hanno fatto finalmente decidere di mettere la parola fine a questa storia.
A scatenarsi in pista e sorseggiare champagne sui divani dell'Easy Going, accolti da Bea e dal bellissimo e fisicato art director Devid d'Amico, anche i soliti ignoti delle notti romane: il principe mondano Guglielmo Giovanelli Marconi, la cantante e showgirl Maria Loana Gloriani che ha fatto impazzire i paparazzi con la sua sexyssima mise, l'immancabile e simpatica Mara Keplero, il camiciaio dei vip Maurizio Giaquinto con Fabrizio Pirri, i BadAngels, ovvero Barbara Gandalf e Luca, il bel Nando Colelli, il fotografo Corrado Ferrante, l'avvocato Francesco Ruscio, la bella soprano Erika Camese, l'organizzatore di eventi Fabrizio Pacifici, il maestro di bodypainting e noto hair stylist Carlo Saggy, il vocalist Drag Henry Pass e tanti altri.
Le Burning saranno le animatrici fisse dei mercoledì targati Easy Going. Sperando che con Marco Trani ci facciano rivivere la magia dell'epoca, anche se ormai far uscire (e spendere) la gente la notte da casa è diventata impresa ardua davvero.
Saxon e Alba Parietti Sassone intervistata Nando Colelli e Massimo Marino Marco Trani Massimo Marino intervista la Parietti