ALT! IL 46ENNE MILANESE ACCOLTELLATO ALLA STAZIONE TERMINI DI ROMA NON ERA UN PASSEGGERO QUALUNQUE: ERA GIÀ NOTO ALLE FORZE DELL’ORDINE E IN PASSATO ERA GIÀ STATO DENUNCIATO PER FATTI DI DROGA. È STATO OPERATO D’URGENZA ED È RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA – SALVINI: “DOMANI PRESENTERÒ UN PIANO DI SICUREZZA DELLE STAZIONI ITALIANE, PRENDERE IL TRENO NON PUÒ ESSERE LA ROULETTE”
ARTURO LUCA BATTISTI - IL 46ENNE MILANESE ACCOLTELLATO A ROMA TERMINI
Ferito a Termini è persona 'nota alle forze di polizia'
(ANSA) - A quanto si apprende, il 46enne milanese accoltellato alla stazione Termini di Roma è una persona già nota alle forze di polizia. L'uomo, sempre a quanto si apprende, sarebbe stato denunciato in passato per fatti di droga.
Ferito a Termini operato d'urgenza,condizioni critiche
(ANSA) - L'uomo accoltellato alla Stazione Termini di Roma è stato operato d'urgenza e si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma. Le sue condizioni, secondo quanto si apprende da fonti sanitarie, sono giudicate critiche e la sua prognosi resta riservata.
Aggressione Termini: Salvini, prendere treno non sia roulette
ARTURO LUCA BATTISTI - IL 46ENNE MILANESE ACCOLTELLATO A ROMA TERMINI
(ANSA) - "Oggi c'è stato l'ennesimo accoltellamento a Termini e io domattina alle 11 sarò a Termini per presentare un grande piano di messa in sicurezza delle stazioni italiane a partire da Roma, Milano e Napoli perché prendere il treno a Termini o a Milano centrale non può essere la roulette". Così il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini alla chiusura della campagna elettorale della Lega per le regionali nel Lazio, in corso a Roma. "Come non si toccano i professori, non si tocca le donne e gli uomini che lavorano sui treni perché stanno facendo il loro lavoro", ha concluso.
il senzatetto polacco che avrebbe accoltellato la turista israeliana 5il senzatetto polacco che avrebbe accoltellato la turista israeliana 6il senzatetto polacco che avrebbe accoltellato la turista israeliana