LO SCIAMANO ALLUNGA LA MANO? - IL 49ENNE SVEDESE JOAKIM BOSTROM SOSTIENE DI ESSERE STATO AGGREDITO SESSUALMENTE DA DUREK VERRETT, LO SCIAMANO AMERICANO CHE HA SPOSATO LA PRINCIPESSA MARTHA LOUISE DI NORVEGIA LO SCORSO AGOSTO - LE MOLESTIE SAREBBERO AVVENUTE NEL 2015 DURANTE UNA SESSIONE DI GUARIGIONE SCIAMANICA - MA COME MAI HA ASPETTATO 9 ANNI PER FARSI AVANTI? - L'ENTOURAGE DI VERRETT PENSA CHE SI TRATTI DI UN TENTATIVO DI "SPUTTANASCION" NEI CONFRONTI DEL GURU DEI DIVI DI HOLLYWOOD, PERCHÉ MOLTI NON HANNO GRADITO IL SUO MATRIMONIO CON LA FIGLIA DI RE HARALD V…
matrimonio di martha louise durek verrett 3
Estratto da www.repubblica.it
Le nozze non sono bastate a mettere a tacere i sospetti su Durek Verrett, il sedicente sciamano americano che ha sposato la principessa Märtha Louise di Norvegia lo scorso agosto, noto per essere un praticante della medicina alternativa e sospettato simpatizzante di rituali esoterici e teorie del complotto.
Stavolta le accuse si sono fatte più pesanti. A renderle pubbliche è stato il tabloid Se og Hør che ha pubblicato un’intervista esclusiva a Joakim Boström, nella quale lo svedese 49enne dichiara di essere stato aggredito sessualmente da Verrett.
L'uomo, […] racconta di aver incontrato nel 2015 lo sciamano a New York. […] Tra i due sarebbe nata un'amicizia prima che Verrett diventasse sempre più insistente arrivando a controllare anche i suoi amici. Nonostante le pressioni, Boström decise di provare una sessione di guarigione sciamanica con Verrett. “Continuava a chiedermi di togliermi sempre più vestiti. Poi mi ha detto che avevo una specie di cisti vicino al pene e mi ha chiesto se poteva toccarmi lì”. Lo svedese racconta di avergli chiesto allora di fermarsi ma senza esito.
martha louise di norvegia durek verrett 1
In seguito al ritorno di Boström in Svezia, Verrett lo avrebbe nuovamente contattato- […] Arrivato nel Paese, i due si sono nuovamente incontrati per una seduta sciamanica dove si sarebbe consumata la violenza denunciata dal 49enne. Nell’intervista al tabloid, Boström dichiara di aver sbagliato a non sporgere denuncia all’epoca dei fatti perché in Svezia le aggressioni sessuali cadono in prescrizione dopo cinque anni. Ma spera che la sua testimonianza potrà consentire ad altre vittime di parlare: “È pericoloso e deve essere fermato”.
Contattata dalla stampa norvegese, la portavoce di Durek Verrett, Jenni Weinman, ha commentato le accuse, che lo sciamano nega. “Durek elimina spesso l'energia attraverso il sistema linfatico nelle zone intorno alle ascelle e all'inguine. Il suo lavoro prevede vari metodi di guarigione, compreso il tocco”, spiega la portavoce, che sottolinea anche che non è stata presentata alcuna denuncia contro Durek Verrett, accusando la stampa norvegese di condurre una campagna diffamatoria contro lo sciamano. […]
matrimonio di martha louise durek verrett 2martha louise di norvegia durek verrett 4martha louise di norvegia durek verrett 2martha louise con shaman durek verrett 9martha louise di norvegia durek verrett 3shaman durek verrett con gwyneth paltrowmarta luisa e durek verrett 5marta luisa e durek verrett 8marta luisa e durek verrett 7JOAKIM BOSTROM