molotov

LA VENDETTA DI UN POVERO CRISTO - AD APRILIA UN 15ENNE BULLIZZATO SI PRESENTA A SCUOLA CON 8 MOLOTOV NELLO ZAINO E NE LANCIA 3 NEI CORRIDOI - NESSUN FERITO TRA GLI STUDENTI ANCHE PER L’EVACUAZIONE DECISA DAI PROFESSORI - MA LE BOMBE HANNO PROVOCATO UN PRINCIPIO DI INCENDIO…

BULLISMO A SCUOLA

Rinaldo Frignani per www.corriere.it

 

Aveva otto bottiglie molotov nascoste nello zainetto. Non appena entrato a scuola giovedì mattina, nell’istituto Rosselli di Aprilia, in provincia di Latina, ne ha lanciate tre in corridoio e nella tromba delle scale provocando un principio di incendio. Ma forse uno studente di 15 anni in tuta mimetica era intenzionato a tirare tutti gli ordigni all’interno della struttura affollata di ragazzi.

 

IL PANICO E LE INDAGINI

BOMBA MOLOTOV

Il giovane, dopo l’allarme lanciato dagli insegnanti che hanno evacuato la scuola facendo uscire tutti gli studenti, è stato poi bloccato dai carabinieri subito intervenuti. Non ci sono stati feriti, né intossicati dal fumo mentre i vigili del fuoco sono giunti sul posto per un sopralluogo. Momenti di panico e indagini dei militari dell’Arma sui motivi del gesto. Non si esclude che possono essere legati all’andamento scolastico del giovane ma anche a presunti atti di bullismo che il quindicenne avrebbe subito in passato.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…