didi autista di car sharing wuhan

COSA CI NASCONDE LA CINA? - SEMBRAVA FINITA E INVECE SCATTA UN NUOVO ALLARME A WUHAN: DOPO GIORNI DI QUIETE, REGISTRATI 5 NUOVI CASI DI COVID. E NESSUNO SA DA DOVE ARRIVINO IL NUMERO È RELATIVAMENTE BASSO, ANCHE SE COSTITUISCE UN TERZO DEI NUOVI CASI REGISTRATI IN CINA (17 DALLA FINE DI  MARZO)

Da https://it.businessinsider.com/

 

ospedale wuhan

 

Sembrava finita, e invece no. A Wuhan si sono registrati 5 nuovi casi di Covid. Il numero è relativamente basso, anche se costituisce un terzo dei nuovi casi registrati in Cina (17 dalla fine di  marzo). Non si sa di preciso da dove arrivino i nuovi casi, ma, almeno per quanto riguarda Wuhan, i cinque nuovi malati risiedono tutti nello stesso compound residenziale, mentre, per altri 5 dei 17 totali, si conta abbiano avuto contatti con malati russi e della Corea del Nord.

 

 

ospedale wuhan 1LABORATORIO DI WUHAN

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…