wanda nara mauro icardi

“AMO MAURO, MA HO AVVIATO LE PRATICHE PER IL DIVORZIO” – A “VERISSIMO” WANDA NARA RIVELA DI DETTAGLI DEL SUO RAPPORTO CON ICARI E SMENTISCE LA RELAZIONE CON IL RAPPER L-GANTE: “HO TROVATO DEI MESSAGGI CHE NON MI SONO PIACIUTI E DA LÌ È INIZIATO CAMBIARE UN PO’ TUTTO. ABBIAMO PROVATO UN ANNO A STARE BENE, MA IN CASA MANCAVA LA PACE. CI SIAMO LASCIATI, MA NON POSSO ESCLUDERE NIENTE. L-GANTE? NON È VERO CHE HO TRADITO MAURO CON LUI E…”

Niccolò Dainelli per www.leggo.it

 

icardi wanda nara

Dopo tanto parlare, Wanda Nara ha deciso di mettere fine al gossip che da ormai un anno la vede protagonista insieme a Mauro Icardi. La loro separazione ha vissuto mesi in cui rumors e indiscrezioni hanno infiammato i loro fan, ma per la showgirl argentina è arrivato il momento di scrivere la parola fine a una delle telenovela infinite dei giornali scandalistici. E proprio per questo motivo, Wanda Nara a Verissimo ha raccontato tutta la verità sulla rottura più chiacchierata degli ultimi mesi. 

 

wanda nara icardi

La separazione

Dopo essere stata protagonista del programma Rai, Ballando con le Stelle, Wanda Nara ha scelto il salotto pomeridiano di Mediaset per raccontare la verità di una storia che finora ha sempre lasciato dubbi e incomprensioni ai tanti appassionati di gossip di tutto il mondo. Ospite di Silvia Toffanin, la showgirl argentina ha parlato a cuore aperto su una relazione che ormai non funzionava più da un anno. Il celebre Wandagate ha incrinato qualcosa nel loro rapporto e niente è stato più come prima. Il presunto tradimento di Mauro Icardi con l'attrice Eugenia La China Suarez ha rotto qualcosa nella storia d'amore tra i due e, quindi, a fine estate è arrivata la decisione da parte di wanda di chiudere definitivamente il rapporto. 

 

«In pausa»

icardi wanda nara

«Possiamo dire - spiega Wanda Nara - che siamo in una pausa, non lo so. Siamo una famiglia e non si sa mai, ma non stiamo assieme già da due mesi, anche se ci parliamo tutti i giorni, abbiamo 5 bambini. La verità è quella, ci siamo lasciati bene, non c’è stata nessuna cosa grave, ho aspettato i tempi che dovevo aspettare». Ma incalzata da Silvia Toffanin, la showgirl spiega di aver avviato le pratiche per il divorzio. «Soprattutto per il discorso dei bambini, come dividere i giorni e queste cose qua, non per litigare, abbiamo messo un’amica in mezzo e ci parla con il cuore in mano».

icardi wanda nara

 

Separazione confermata

Wanda Nara, dunque, avrebbe confermato la separazione con Mauro Icardi, ma ha voluto anche spiegare cosa concretamente li abbia portati a quella decisione. «Non abbiamo mai avuto nessuna crisi, sono successe delle cose che ormai si sanno. Quando abbiamo iniziato a litigare, che la pace mancava in casa, sempre pensando ai bambini ho pensato fosse meglio mettere uno stop. Io sono una donna molto seria e ho trovato dei messaggi che non mi sono piaciuti e da lì è iniziato cambiare un po’ tutto. Lui mi ha detto la verità, mi ha detto che aveva visto una persona e mi ha raccontato tutto. Lui ha questa qualità di dire la verità anche se fa male. Abbiamo provato un anno a stare bene e quando ho capito che in casa mancava la pace ho lasciato stare».

 

«L-gante? Non è vero»

wanda nara l gante 9

Ma una domanda sulla sua situazione sentimentale di questi mesi non poteva certo mancare. Silvia Toffanin, fatto il punto della situazione sul rapporto con Mauro Icardi, chiede a Wanda Nara cosa ci sia di vero nella storia con il rapper di 22 anni L-gante. «Non è vero che ho tradito Mauro con il L-gante. Ho fatto uno shooting di abiti sportivi, mi ha chiamato un’azienda e lo shooting ha funzionato, il manager mi ha proposto di partecipare ad un suo videoclip musicale e da lì e partito tutto».

 

wanda nara icardi

«Amo Mauro»

Poi, per finire, Wanda Nara sorprende tutti. Dopo aver dichiarato di aver chiuso definitivamente con il suo ex marito lascia ancora un spiraglio di speranza nei tanti fan che li vorrebbero vedere di nuovo insieme. «Io amo Mauro, è la persona più importante in questo mondo per me, e lui sa che io sarò sempre la sua procuratrice. Ci siamo lasciati, ma non possiamo escludere niente. È vero ho firmato la pratica di separazione, ma... Non è vero che non mi ha pagata e penso che non lo farebbe mai. Vedremo in futuro se torneremo qui insieme a parlare, chissà».

wanda nara icardi wanda nara 9mauro icardi wanda nara 1 wanda nara 8mauro icardi wanda nara 2icardi wanda nara bentley in regaloicardi wanda naraicardi wanda naramauro icardi wanda nara wanda nara icardiwanda nara mauro icardiwanda nara icardi

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...