jeffrey epstein

“AVEVA BISOGNO DI TRE ORGASMI AL GIORNO. PER LUI ERA FISIOLOGICO, COME MANGIARE” – EMERGONO DETTAGLI INQUIETANTI DAL DOSSIER SU JEFFREY EPSTEIN, DEPOSITATO ALLA CORTE FEDERALE DI NEW YORK POCHE ORE PRIMA DEL SUICIDIO – LE RIVELAZIONI DEI MAGGIORDOMI, IL RACCONTO DI UNA 15ENNE SVEDESE CONFINATA SU UN’ISOLA PER FARE LA SCHIAVA SESSUALE E…  – L'FBI APRE UN'INDAGINE – VIDEO

 

 

 


Usa, Fbi apre indagine su morte Epstein in carcere
(LaPresse/AFP) - L'Fbi ha aperto un'indagine "sull'apparente suicidio" del finanziere Usa Jeffrey Epstein, trovato senza vita nel carcere di Manhattan in cui era detenuto in attesa di processo per le accuse di abusi su minorenni. Lo riferisce il dipartimento Usa della Giustizia.

DAGONEWS

 

jeffrey epstein e ghislaine maxwell

Emergono inquietanti dettagli dal dossier su Jeffrey Epstein, depositato alla corte federale di New York, poche ore prima del suicidio. I documenti contengono anche la deposizione di Virginia Roberts Giuffre, una delle testimoni più importanti nell'inchiesta che aveva portato all'arresto di Epstein.

johanna sjoberg

 

Johanna Sjoberg, una delle donne che sostiene di essere stata "attirata" nella dimora di Epstein a New York, ha raccontato che il presunto pedofilo le avrebbe confessato che doveva avere "tre orgasmi al giorno". «E’ fisiologico, come mangiare» le disse Epstein. La donna ha dichiarato di essere stata assunta nel 2001 da Ghislaine Maxwell, amica di vecchia data del finanziere, quando era studentessa al Palm Beach Atlantic College. Sjoberg era convinta di essere stata assunta come assistente personale, ma presto si rese conto che il suo lavoro consisteva nel fare "massaggi sessuali" a Epstein.

virginia roberts giuffre 1

 

Secondo il New York Times, Sjoberg fu "punita" quando Epstein non riuscì a raggiungere l'orgasmo durante uno dei suoi massaggi. I documenti fanno parte della causa che Virginia Roberts Giuffre, una delle accusatrici di Epstein, ha intentato contro Maxwell: Giuffre sostiene che la donna l’avrebbe reclutata quando aveva 16 anni per essere la "schiava del sesso" di Epstein. Giuffre ha affermato che Epstein e Maxwell l'hanno costretta a praticare massaggi erotici e fare sesso con uomini potenti, tra cui i politici George Mitchell e Bill Richardson. Un'altra presunta vittima che non è stata identificata ha testimoniato che Epstein aveva un pene "deformato" che era "a forma di uovo".

glenn dubin eva andersson dubin

 

Ma dalla carte emergono le testimonianze anche del personale di servizio che lavorava nelle dimore di Epstein. John Alessi, un maggiordomo, ha dichiarato in una deposizione del 2016 che il suo capo usava dildo e giocattoli sessuali "strap-on" per godere.

 

Rinaldo Rizzo, maggiordomo di Glenn Dubin, e sua moglie, Eva Andersson-Dubin, ha raccontato di come una ragazza svedese di 15 anni fosse stata confinata sull'isola privata di Epstein e tenuta lì come schiava sessuale.

george mitchell

Durante una deposizione del 2016, che è stata rivelata per la prima volta venerdì, il maggiordomo ha raccontato la sua conversazione con la ragazza in lacrime nella cucina del suo capo nel 2005.

 

«Sedeva su uno sgabello della cucina nella casa dei Dubins – ha raccontato Rizzo - Era sconvolta, tremava e teneva la testa bassa mentre descriveva quello che aveva dovuto subire da Ghislaine Maxwell e dalla sua assistente, Sarah Kellen, nelle Isole Vergini statunitensi. Ha iniziato a parlare quando siamo rimasti soli. Le ho chiesto se le sarebbe piaciuto avere un po' d’acqua, dei fazzoletti, ma non rispondeva.

 

jeffrey epstein con il principe andrea

Poi mi ha confermato di lavorare per Epstein, di avere 15 anni e di essere stata assunta per fare l’assistente esecutiva per il miliardario. Quando le ho detto che era un po’ troppo giovane per quel ruolo è scoppiata in un pianto isterico. È stato allora che ha raccontato che le era stato proposto di fare sesso. Non ha detto chi glielo avesse chiesto, ma quando si è rifiutata è stata minacciata da Maxwell. Epstein le aveva detto che doveva tacere su tutto ciò che sapeva. Tremava. Smise di parlare quando si accorse che stava arrivando qualcuno».

jeffrey epstein 3

 

Giuffre ha anche accusato i Glenn Dubin di aver partecipato alla tratta di minorenni, ma l’uomo d’affari e la moglie hanno sempre negato.

jeffrey epstein allunga la manobill richardson jeffrey epsteinjeffrey epstein 1donald trump jeffrey epstein 2jeffrey epstein cliton e trumpjeffrey epsteinjeffrey epstein 2jeffrey epstein 1jeffrey epstein 1jeffrey epstein 12jeffrey epstein 11jeffrey epstein 2jeffrey epstein 13jeffrey epstein 14jeffrey epstein 15jeffrey epstein 4jeffrey epstein 3jeffrey epstein 7jeffrey epstein 5jeffrey epstein 8donald trump jeffrey epstein 3jeffrey epsteinjeffrey epsteinil party di epstein e trump 10il party di epstein e trump 2il party di epstein e trump 11il party di epstein e trump 9Jeffrey Epsteinjeffrey epstein 2donald trump con jeffrey epstein 1jeffrey epstein incriminatodonald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…