BANG BANG! – NEL KENT UNO SCIROCCATO 30ENNE ESCE SUL BALCONE E SPARA DIVERSI COLPI IN ARIA SEMINANDO IL PANICO: L’UOMO, CON UN PAIO DI CUFFIE ALLE ORECCHIE, SI È RIPRESO CON LO SMARTPHONE CON LA PISTOLA IN MANO MENTRE CANTAVA SULLE NOTE DI “HIT ‘EM UP” DI TUPAC – I VICINI HANNO CHIAMATO LA POLIZIA CHE HA ARRESTATO L’UOMO CHE A CASA AVEVA UN FUCILE, UNA MITRAGLIATRICE E UNA PISTOLA… VIDEO
#BREAKING: Armed police responding to incident at Dockside in Chatham, Kent - BBC/KMTV
— I.E.N. (@BreakingIEN) April 22, 2020
pic.twitter.com/HvWaRAbkBc
La polizia del Kent ha portato a termine l'arresto di un uomo sulla trentina che questa mattina ha iniziato a sparare dal balcone di casa.
Un uomo è stato arrestato a Chapham, nella regione britannica del Kent, dopo aver esploso diversi colpi di arma da fuoco dal proprio balcone.
A riferirlo, in un comunicato odierno, è la polizia della stessa cittadina ripresa dalla BBC:
"E' entrato in azione anche un elicottero della polizia e l'uomo, sulla trentina, è stato arrestato", si legge nella nota.
Al momento non sono noti i motivi che possano aver portato l'uomo a compiere il folle gesto e gli inquirenti hanno aperto un fascicolo per fare luce sulla vicenda.
Diversi video e fotografie dal luogo in cui è avvenuto l'incidente, riprese da testimoni oculari, sono apparse nelle scorse ore sui social network.