BASTONIAMOLI A CASA LORO - JARED KUSHNER MINACCIATO CON UNA SPRANGA DI FERRO. DENTRO ALLA TRUMP TOWER! IL COGNATO DEL PRESIDENTE NEL MIRINO DI UN 30ENNE SQUILIBRATO – LA POLIZIA TROVA NELLA TASCA UN BIGLIETTINO: “GLI FACCIO DEL MALE POI...”
DAGONEWS
Doveva essere Jared Kushner, il genero 45enne del presidente Trump, il bersaglio di uno squilibrato che domenica è entrato al Trump International Hotel di New York con una spranga di metallo.
Secondo fonti delle forze dell'ordine a "TMZ", Matthew Pilling, 30 anni, era già stato fermato dalla sicurezza mentre tentava di entrare nell’hotel.
Pilling, poche ore dopo, è tornato armato di una spranga: è stato bloccato mentre cercava di entrare dalla zona delle cucine dell’albergo.
Gli agenti intervenuti gli hanno trovato un biglietto in tasca che illustrava il piano: dopo aver fatto del male a Jared era deciso a saltare dal tetto dell'hotel. Pilling è stato arrestato, portato alla stazione di polizia e accusato di violazione di domicilio.
rex tillerson jared kushner h.r. mcmaster gary cohn TRUMP DONALD JR JARED KUSHNERJared Kushner in anticamera dal Papale nozze ivanka trump jared kushnerjared kushner e ivanka trump a passeggiojared kushner e ivanka trump corronojared kushner e ivanka trump a roma