“IL VECCHIO SAN SIRO NON LO VUOLE PIÙ NESSUNO” – IL SINDACO DI MILANO, BEPPE SALA, AMAREGGIATO DOPO L’INCONTRO CON INTER E MILAN: “SARÀ UN PROBLEMA IN PIÙ PER IL COMUNE, MA ERA UNA COSA CHE AVEVAMO AMPIAMENTE CAPITO. IL PROBLEMA NON È IL COSTO MA I RICAVI, PER CUI LE SQUADRE RITENGONO DI NON POTER REALIZZARE QUELLI DI CUI HANNO BISOGNO. VALE TALMENTE POCO CHE IL COMUNE POTREBBE CEDERLO A…”
San Siro al capolinea. “È chiaro che” dall’incontro con Inter e Milan che si è tenuto questa mattina “ne viene fuori una cosa molto evidente: il vecchio San Siro non lo vuole più nessuno. Quindi sarà un problema in più per il Comune“.
È la considerazione del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, dopo l’incontro con i club sul progetto del nuovo stadio.
San Siro, eutanasia di uno stadio
“Un passo alla volta, aspettiamo e vediamo il Milan cosa dirà – ha aggiunto a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università Iulm -. Io sono amareggiato da sindaco, da cittadino, da tifoso ma era una cosa che avevamo ampiamente capito. Ripeto, sarà un problema in più per noi”.
Il sindaco Sala: “Non lo vuole più nessuno”
Lo stadio di San Siro secondo il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, non è troppo caro per una sola squadra.
“No assolutamente, il problema non é il costo ma il problema sono i ricavi per cui le squadre ritengono di non poter realizzare quelli di cui hanno bisogno – ha spiegato il sindaco a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università Iulm -. Ormai San Siro a livello di libri vale talmente poco che il Comune potrebbe cederlo a una delle due squadre a un prezzo veramente quasi stracciato”. San Siro al capolinea non deve essere un dato di fatto ma solo una possibilità da scongiurare.
gli ultras fanno evacuare la curva nord di san siro 6san sirobeppe sala 6beppe sala 7milan san sirotifosi fuori da san sirosan siro 1