ULTIME DAL SAN RAFFAELE – IL BOLLETTINO MEDICO SULLE CONDIZIONI DI SILVIO BERLUSCONI: “NELLE ULTIME 48 ORE SI È ASSISTITO A UN PROGRESSIVO E COSTANTE MIGLIORAMENTO. LE TERAPIE CITORIDUTTIVA, ANTIMICROBICA E ANTINFIAMMATORIA STANNO PRODUCENDO I RISULTATI ATTESI, CONSENTENDOCI DI ESPRIMERE UN CAUTO OTTIMISMO. IL PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI RESTA RICOVERATO IN AMBITO INTENSIVO"
BERLUSCONI: BOLLETTINO SAN RAFFAELE, CAUTO OTTIMISMO
(ANSA) - "Le terapie citoriduttiva, antimicrobica e antinfiammatoria stanno producendo i risultati attesi, consentendoci di esprimere un cauto ottimismo. Il Presidente Silvio Berlusconi resta ricoverato in ambito intensivo": E' quanto si legge in un bollettino medico diramato dall'ospedale San Raffaele dove Silvio Berlusconi è ricoverato da mercoledì.
BERLUSCONI:BOLLETTINO,PROGRESSIVO E COSTANTE MIGLIORAMENTO
(ANSA) - "Nelle ultime 48 ore si è assistito a un progressivo e costante miglioramento delle funzionalità d'organo monitorate. E' quanto si legge in un bollettino medico diramato dal San Raffaele dove Sivlio Berlusconi è ricoverato da mercoledì.
SILVIO BERLUSCONI MATTEO SALVINI SILVIO BERLUSCONI - MEME BY ANDREA FEDERICO CECCHINABBRACCIO TRA PIER SILVIO E BARBARA BERLUSCONI FUORI DALL OSPEDALE SAN RAFFAELEPAOLO BERLUSCONI AL SAN RAFFAELEMARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONI