BOLSONARO: UNO CHE RIESCE A ROMPERE IL CAZZO PERFINO ALLE BALENE (E FARLA FRANCA) – LA POLIZIA BRASILIANA NON HA INCRIMINATO L’EX PRESIDENTE PER AVER INFASTIDITO UNA BALENA CON UNA MOTO D'ACQUA: "IL SUO COMPORTAMENTO È STATO INAPPROPRIATO, MA NESSUN REATO" - NEL 2023 BOLSONARO ERA STATO INDAGATO PER LA VICENDA. LA LEGGE BRASILIANA PREVEDE LA RECLUSIONE FINO A CINQUE ANNI PER MOLESTIE INTENZIONALI A QUESTI MAMMIFERI... - VIDEO
jair bolsonaro infastidisce una balena 3
(ANSA) - "Un comportamento inappropriato, ma nessun reato". La polizia federale brasiliana non ha incriminato l'ex presidente di destra, Jair Bolsonaro, per le accuse di molestie ad una balena, durante un giro in moto d'acqua, a San Sebastiano, sulla costa di San Paolo, nelle festività del Corpus Domini del 2023.
jair bolsonaro infastidisce una balena 1
Secondo il funzionario di polizia che si è occupato degli approfondimenti, anche se "il comportamento si è rivelato inappropriato", le prove raccolte "non rappresentano la molestia intenzionale prevista dal reato". La parola passa ora alla procura, che può disporre nuove indagini.
JAIR BOLSONARO STEVE BANNONjair bolsonaro. e' stata la mano di rio meme by carli su bolsonaro