booba -5

BOOBA BOOM BOOM – IN UNA BANLIEUE DI PARIGI UNA QUINDICINA DI PERSONE ARMATE DI MAZZE DA BASEBALL E ARMI DA FUOCO HANNO FATTO IRRUZIONE SUL SET DEL VIDEOCLIP DI BOOBA, FERENDO DIVERSE PERSONE: IL GRUPPO HA SPARATO IN DIREZIONE DEL MANAGER E SI E' ACCANITO CONTRO UN TECNICO CON LE MAZZE – NON È LA PRIMA VOLTA CHE…(VIDEO)

 

Da "www.lastampa.it"

 

booba 9

Una quindicina di persone armate di mazze da baseball e armi da fuoco hanno fatto irruzione sul set del videoclip del rapper francese Booba, intorno alla mezzanotte di ieri, ferendo diverse persone.

 

Il celebre rapper stava girando il video in una zona industriale di Aulnay-sous-Bois, nella banlieue di Parigi, ma in quel momento non si trovava sul posto.  Secondo quanto riferito dai media francesi, tra cui Europe 1 e Bfm, mentre i tecnici stavano mettendo a posto l'attrezzatura, il gruppo è arrivato in auto; alcuni, armati, sono scesi e hanno iniziato a sparare in direzione del manager di Booba.

booba 8

 

Tra i feriti, uno è stato colpito ad una gamba ma non è in pericolo di vita. Secondo la polizia anche il regista della clip e un tecnico sono stati presi e calci, pugni e colpiti con mazze da baseball. Per Booba non è però la prima situazione del genere.

 

booba 7

Nell'agosto del 2018 era scoppiata una rissa nell'aeroporto parigino di Orly con il rapper rivale Kaaris, sotto gli occhi dei passeggeri. Le immagini del violento scontro fra i due e altri nove dei rispettivi entourage avevano fatto il giro dei social network. I due rapper erano stati condannati a 18 mesi di prigione (sospesi) e al pagamento di 50mila euro.

 

booba 6

Kaaris e Booba hanno poi deciso di incontrarsi in Svizzera per risolvere la diatriba in una lotta di arti marziali miste, ma le autorità il 16 agosto hanno revocato l'autorizzazione. Elie Yaffa alias Booba, 42 anni, che ha venduto più di due milioni di dischi con nove album all'attivo, porta così avanti la lotta con Armand Gnakouri Okou, alias Kaaris, 39 anni, nella tradizione dello scontro tra rapper. 

 

booba 4booba 12booba 11rissa tra booba e kaaris 5booba 1rissa tra booba e kaaris 7rissa tra booba e kaaris 3rissa tra booba e kaaris 6 booba booba e kaaris 1 booba e kaaris 2booba e kaaris kaarisrissa tra booba e kaaris 1rissa tra booba e kaaris 2booba 10rissa tra booba e kaaris 4booba 5

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)