feticista piede

DONNA, VOGLIO IL TUO ALLUCE! - A BRESCIA SEI DONNE SOSTENGONO DI ESSERE STATE NARCOTIZZATE E ABUSATE DA UN BARISTA FETICISTA - UNA RACCONTA CHE, MENTRE FLIRTAVANO, LUI LE GUARDAVA IN CONTINUAZIONE I PIEDI. UNA VOLTA A CASA, LUI LE HA OFFERTO UN DRINK. LEI NE HA BEVUTO UN SORSO E DA QUEL MOMENTO I RICORDI SI INTERROMPONO. LA MATTINA DOPO SI E' SVEGLIATA SENZA PANTALONI NE' CALZE – UN’ALTRA VITTIMA SOSTIENE DI AVER BECCATO IL BARISTA, IN PIENA NOTTE E AI PIEDI DEL LETTO, A SFILARLE UN CALZINO - L'INCHIESTA PER VIOLENZA SESSUALE È STATA ARCHIVIATA PERCHÈ...

Estratto dell’articolo di Giuseppe Guastella per il “Corriere della Sera”

 

feticista piede 3

Sei donne e sei storie drammaticamente uguali nel loro squallore a cui una giustizia impotente non è in grado di rispondere mentre l’uomo accusato di avere drogato e abusato, interessato ai piedi delle vittime, continua a far volteggiare bottiglie e bicchieri nei migliori bar di Brescia.

 

Ci sono voluti un paio di anni prima che le sei donne riuscissero a mettere insieme il puzzle delle loro disavventure e ricostruire cosa potesse essere accaduto, e cioè come il bartender feticista dai modi intriganti aveva usato il loro corpo. Il copione è sempre lo stesso. Come racconta, nello studio dell’avvocato Michele Monteleone che segue il caso con la collega Cristina Morrone, Sara (nome di fantasia), 39 anni, che nell’estate del 2018 ha conosciuto il 35 enne in un bar alla moda. […]

feticista piede 1

 

Dopo qualche incontro decidono di proseguire la serata nel suo monolocale dove lui prepara uno dei cocktail per i quali è famoso. «Si mette di schiena, non do peso a quello che sta preparando perché la situazione è positiva. Appena appoggiate le labbra, un goccio e mi sono risvegliata la mattina senza pantaloni, ma con gli slip e un senso di intontimento».

 

Sente di non aver subito nulla fisicamente, convinta di aver solo bevuto troppo. Ornella (altro nome inventato) aveva 37 anni. «Ero single, libera, serena, aperta a nuove conoscenze», dice. «Mi incuriosiva, ci siamo visti qualche volta, un paio di baci ed una sera siamo andati da lui. Mi dissi: “Vediamo cosa succede”.

feticismo 30

 

Chiacchieriamo per un sacco di tempo, ad un certo punto mi sono stufata. Non era in grado di gestire un minimo di corteggiamento. Me ne andai a casa». Torna un mese dopo e nota che lui le osserva insistentemente i piedi. Il cocktail, il buio e la mattina dopo non ricorda di essersi sfilata jeans e calze.

 

Altra ragazza, stesso racconto. È la più giovane, 29 anni oggi, l’unica a poter dire cosa è successo a novembre 2019. Nel monolocale c’era già stata due volte e si era svegliata intontita. La terza decide di non bere. Nel mezzo della notte si accorge che l’uomo è in ginocchio ai piedi del letto, alza il piumone e le sfila una calza. «Facevo finta di dormire (…) sentivo che faceva dei rumori strani».

feticismo 3

 

[…] Le voci sul conto dell’uomo cominciano a girare in città fino a quando, ma solo nel 2020 e casualmente, le prime ragazze si incrociano, si raccontano le loro esperienze, decidono di denunciare gli abusi subiti. L’inchiesta per violenza sessuale della Procura di Brescia (poi si aggiungerà il reato di sequestro di persona) si chiude con un’archiviazione. Il Gip impone nuove indagini, ma è costretto ad archiviare definitivamente perché, dato che non ricordano nulla, le dichiarazioni delle donne «non consentono di ricostruire in modo sufficientemente chiaro e specifico» l’accaduto, e a distanza di tanto tempo la presenza di eventuali droghe non è più rintracciabile […]

feticismo 27

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…

giorgia meloni donald trump - immagine creata con grok

DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRIMA DEL VERTICE BY MACRON, LA DUCETTA AVREBBE AVUTO LA TENTAZIONE DI CHIAMARE TRUMP, MA POI CI HA RIPENSATO. PERSINO LEI HA CAPITO CHE DALL'"IMPERATORE DEL CAOS" AVREBBE RICEVUTO SOLO ORDINI, VISTO CHE CONSIDERA I PAESI EUROPEI SOLO DEI VASSALLI - DAVANTI A UN PRESIDENTE AUTORITARIO CHE DIFFONDE MENZOGNE E RIBALTA LA REALTÀ (“ZELENSKY È UN DITTATORE MAI ELETTO. L’UCRAINA NON DOVEVA INIZIARE LA GUERRA. L'EUROPA HA FALLITO”), SIAMO SICURI CHE L’ANTIPATICO GALLETTO FRANCESE MACRON E L’EUROPA MATRIGNA (CHE COMPRA BTP E DA' 209 MILIARDI DI PNRR) SIANO PEGGIO DI UN INAFFIDABILE AFFARISTA TRAVESTITO DA PRESIDENTE?