IL CALCIO DELL’ASINO PER ALBERTO GENOVESE: VIENE SCARICATO ANCHE DALLA EX FIDANZATA, SARAH BORRUSO - I LEGALI DELLA DONNA, A PROCESSO PER VIOLENZA SESSUALE SU UNA 23ENNE A IBIZA INSIEME A GENOVESE, PROVANO A SMOLLARE OGNI RESPONSABILITA’ ALL’IMPRENDITORE: “DEVE ESSERE CONSIDERATA UNA VITTIMA DI ALBERTO GENOVESE E VA ASSOLTA CON LA FORMULA PIÙ AMPIA”
alberto genovese sarah borruso
(ANSA) - "Deve essere considerata una vittima di Alberto Genovese e va assolta con la formula più ampia" Sarah Borruso, l'ex fidanzata dell'imprenditore del web, processata anche lei in abbreviato a Milano, ma solo per uno dei due casi di violenza sessuale contestati a lui, ossia quello nei confronti di una 23enne a Ibiza.
A chiedere di mandare assolta la ragazza è stato l'avvocato Gianmaria Palminteri, durante il suo intervento difensivo che si è svolto davanti al gup Chiara Valori. Il legale ha ribadito che la sua assistita non ha mai fornito alcun contributo fattuale né ha partecipato materialmente alla presunta violenza, "anzi, anche lei deve essere considerata una vittima". Per la giovane donna la Procura ha chiesto una condanna a 2 anni e 8 mesi. Ora stanno parlando i difensori di Genovese.