overtones

LA DROGA TI FA PRENDERE IL VOLO – TIMMY MATLEY, STAR DELLA BAND INGLESE OVERTONES, È STATO TROVATO MORTO DOPO ESSERE PRECIPITATO DAL 13° PIANO DI UN APPARTAMENTO DI LUSSO – I FAN PENSAVANO CHE FOSSE DECEDUTO PER CONSEGUENZE DEL MELANOMA CHE GLI ERA STATO DIAGNOSTICATO, MA IL MEDICO LEGALE CONFERMA L’ASSUNZIONE DI...

 

DAGONEWS

 

timmy matley 1

Timmy Matley, 36enne star degli Overtones, è morto per un incidente legato alla droga dopo essere precipitato dal 13° piano di un appartamento londinese dopo aver assunto Crystal Meth.

 

Il cantante è deceduto il 9 aprile scorso dopo un volo spaventoso in cui ha riportato lesioni traumatiche multiple: i fan avevano pensato che la morte fosse legata al dramma che stava attraversando Timmy, al quale avevano diagnosticato un melanoma al terzo stadio.

overtones 2

 

Ma un tribunale ha stabilito che la morte fosse correlata all’assunzione di droga: secondo il medico legale e la ricostruzione degli investigatori, il cantante ha assunto crystal meth ed è uscito in balcone, dove ha tentato di arrampicarsi sul davanzale. Ha perso l’equilibrio ed è precipitato al suolo.

overtones 1

 

Matley era stato costretto a dare forfait dal tour di Natale del gruppo nel 2016, dopo che gli era stato diagnosticato un melanoma al terzo stadio. A marzo 2017 aveva iniziato l'immunoterapia e dopo era riuscito a riunirsi alla band. Poi quel volo nel vuoto e l’addio per sempre.

 

 

 

timmy matley 2

 

 

il palazzo

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"