nancy brilli

''CARLO, NUDO NO. METTITI UN PIGIAMA'' - LA POSTA DEL CUORE DI NANCY BRILLI SU ''LEGGO'': ''LA COMPAGNA DI CARLO HA DECISO DI FARE LO SCIOPERO DEL SESSO FINCHÉ LUI NON CAMBIERÀ. EPPURE CARLO SOSTIENE DI NON ESSERE MUTATO DI UNA VIRGOLA, HA SEMPRE GIRATO PER CASA SENZA MUTANDE. SOLO CHE DOPO 20 ANNI DI MATRIMONIO, QUELLA VIRGOLA POTREBBE NON ESSERE PIÙ COSÌ GAGLIARDA. E SPIACCICARLA SUL DIVANO IN SIMILPELLE DEL SALOTTO…DAMMI RETTA, FAI COME TI DICO''

nancy brilli foto di bacco

Da www.leggo.it

 

Carlo si lamenta. La sua compagna ha deciso di fare lo sciopero del sesso, fino al momento in cui lui non cambierà. Eppure Carlo sostiene di non essere mutato di una virgola, lui, dice, si è sempre messo comodo. Fino a qui mi sfuggiva il nesso, poi ho compreso. È che Carlo si mette molto, molto comodo: gira per casa nudo. Carlo caro, mi racconti esser vent'anni che state insieme.

 

Non è che la tua dolce metà si è inasprita perché quella virgola, che tu sostieni non essere cambiata, di fatto non sia più così gagliarda? Forse il riportino che ti solca la fronte tipo due righe di pennarello punta grossa, non ha lo stesso fascino selvaggio della chioma alla Tarzan di un ventennio addietro? Carlo caro, scusa, ma sono dalla parte di lei.

 

Noi è tutta la vita che sentiamo la solfa del non ti metti più quei completini di pizzo, giri per casa in tuta e compagnia bella. Tu, però, renditi conto che gli ammollicciamenti e gli spenzoli a un certo momento li avete pure voi, e spiaccicarli sul divano in similpelle del salotto non sia proprio la trovata del secolo. Dammi retta: un onesto pigiama gioverà di gran lunga alla vostra salute coniugale. Almeno, penso io. Se non funziona, ne riparliamo.

(brillisevuoi@leggo.it)

nancy brilliNUDISTI IN CASANUDISTI IN CASADIANE ARBUS PENSIONATI NUDISTI A CASA

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…