FORTI DELLA PROTEZIONE DEL GOVERNO, I BALNEARI PENSANO DI POTER FARE QUELLO CHE VOGLIONO – A CESENATICO DUE PROPRIETARI DI STABILIMENTI HANNO ALLARGATO ABUSIVAMENTE L'AREA DELLA LORO CONCESSIONE, OCCUPANDO UN PEZZO DI SPIAGGIA LIBERA CON OMBRELLONI E LETTINI – I FURBETTI SONO STATI BECCATI DALLA GUARDIA COSTIERA E LA SPIAGGIA LIBERA È STATA SGOMBERATA - ALTRI DUE BALNEARI SONO STATI DENUNCIATI PER AVER RISTRUTTURATO ABUSIVAMENTE PARTI DEL LORO STABILIMENTO…
STABILIMENTO BALNEARE - SPIAGGIA
(ANSA) - Due imprenditori balneari sono stati denunciati dalla guardia costiera di Cesenatico perché avevano abusivamente allargato l'area della loro concessione occupando un pezzo di spiaggia libera con ombrelloni e lettini. Nè da notizia il Resto del Carlino di Cesena. E' successo a Cesenatico, sulla spiaggia di Ponente e a San Mauro. La spiaggia libera in questione è stata sgomberata e il tribunale di Forlì deciderà quali pene applicare.
CONCESSIONI STABILIMENTI BALNEARI
La Guardia costiera ha fatto anche altri accertamenti per contrastare l'utilizzo abusivo della spiaggia: altri due imprenditori balneari sono stati denunciati per aver fatto innovazioni abusive nel loro stabilimento, pur senza occupare altri pezzi di spiaggia. Infine sono state fatte 36 multe per occupazione abusiva di spiaggia con veicoli, sempre nella zona Ponente di Cesenatico dove molti bagnanti hanno l'abitudine di arrivare con la macchina sulla spiaggia.
GIORGIA MELONI ALL HOTEL VILLA DELLE PALME A SANTA MARINELLA DOCCIA AL MARE