chiara ferragni giovanni tronchetti provera - foto chi

"CHI" HA PAPARAZZATO CHIARA FERRAGNI E GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA DURANTE IL LORO WEEKEND ROMANO TRA COLAZIONI CON AMICI, PRANZI ROMANTICI, PASSEGGIATE MANO NELLA MANO, BALLI IN DISCOTECA E SLINGUAZZATE: L’INFLUENCER, CHE HA SEMPRE DETESTATO I PAPARAZZI, ADESSO È BEN FELICE DI SBATTERE IN FACCIA ALLA MILANO CHE CONTA IL SUO ACCHIAPPO. LE SCIURE SI RITROVERANNO LA "PROVINCIALE" AGLI EVENTI CHE CONTANO...

Estratto dell’articolo di Valerio Palmieri per “Chi”

 

chiara ferragni giovanni tronchetti provera foto chi 8

Dal “pandoro-gate” al panettone con Giovanni Tronchetti Provera, dal post in tuta del 18 dicembre 2023 al weekend da “capi di Stato” con il manager Pirelli a Roma, sembra passata una vita per Chiara Ferragni. Una sorta di espiazione lunga un anno, con tanto di separazione dal marito Fedez, calo dei fatturati, fuga degli sponsor, che ha portato, però, a una svolta nella vita privata. Senza il “pandoro-gate” e questa catena di eventi, potremmo dire che la Ferragni non avrebbe mai incontrato Giovanni.

 

chiara ferragni giovanni tronchetti provera foto chi 7

[…]

Se la Chiara imprenditrice ha dovuto congelare le proprie ambizioni immediate, legate strettamente alla sua immagine ferita, la Chiara donna può tornare a sorridere senza preoccuparsi di venire bene nella foto.

 

Giovanni Tronchetti Provera non si è innamorato della Ferragni dipinta dai media (e da se stessa), ma di Chiara.  […] Di fronte a quella Milano snob e chic che l’ha giudicata, e che continua a giudicarla per il suo legame con Tronchetti Provera, la Ferragni cammina a testa alta.

chiara ferragni giovanni tronchetti provera foto chi 9

 

[…] Adesso li vediamo a Roma […]

 

La Ferragni e Tronchetti Provera sono arrivati nella capitale venerdì e, dopo un aperitivo a Salotto 42, sono andati a cena vicino alla Fontana di Trevi, alla trattoria Al Moro. Sabato hanno fatto una lunga passeggiata – una vera maratona per i paparazzi che li seguivano – dai Fori Imperiali a Campo de’ Fiori, dove la coppia ha fatto colazione con gli amici, prima di andare a pranzo all’Hotel de Russie. Curiosa la tappa nella gioielleria Bedetti, anche se è lecito pensare che se lo possano permettere, prima della cena da Settimio all’Arancio.

 

chiara ferragni giovanni tronchetti provera foto chi 3

In seconda serata i piccioncini sono stati visti scatenarsi nei balli al Jackie O’, fra baci in pista e coreografie ardite, dalle 2 e 20 alle 3 di notte. Domenica la Ferragni e Tronchetti Provera hanno fatto base da Babingtons, una pasticceria a Piazza di Spagna, mentre delegazioni di amici passavano a salutarli, prima del rientro a Milano. Sempre sorridenti, in primo piano, senza mai nascondersi.

 

Giovanni Tronchetti Provera non è un uomo che ha bisogno di pubblicità, anzi, l’ha sempre evitata. Ma ha scelto il cuore, a dispetto di tutto e di tutti, sapendo che gli sarebbe costato un supplemento di esposizione mediatica. […]

chiara ferragni giovanni tronchetti provera foto chi 4chiara ferragni giovanni tronchetti provera foto chi 1chiara ferragni giovanni tronchetti provera foto chi 10chiara ferragni giovanni tronchetti provera foto chi 12chiara ferragni giovanni tronchetti provera foto chi 11chiara ferragni giovanni tronchetti provera foto chi 13chiara ferragni giovanni tronchetti provera foto chi 14chiara ferragni giovanni tronchetti provera foto chi 15chiara ferragni giovanni tronchetti provera foto chi 16chiara ferragni giovanni tronchetti provera foto chi 17chiara ferragni giovanni tronchetti provera foto chi 2chiara ferragni giovanni tronchetti provera foto chi 5chiara ferragni giovanni tronchetti provera foto chi 6

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…