video propaganda corea del nord

CHE CI ANDIAMO A FARE AL CINEMA QUANDO C’È CICCIO-KIM? – IL NUOVO SPOTTONE DI PROPAGANDA DEL REGIME NORD-COREANO È DEGNO DI UN FILM HOLLYWOODIANO: PER CELEBRARE I 75 ANNI DALLA NASCITA DELL’ESERCITO, I REGISTI DI KIM JONG-UN HANNO MESSO IN FILA UN GRUPPO DI MILITARI CHE COMPIONO DURISSIME ESERCITAZIONI NELLA NEVE – TRA ADDOMINALI A TORSO NUDO E SECCHIATE DI ACQUA GELIDA, SEMBRA UN SOFT-PORNO DEGLI ANNI 70 – VIDEO STRACULT

 

 

Estratto da www.lastampa.it

 

esercitazioni dei soldati nordcoreani video di propaganda 5

Sembra una classica scena di allenamento di qualche film di Rocky, in realtà si tratta di un video-spot […] per celebrare i 75 anni dalla nascita dell'esercito nordcoreano. La clip propagandistica mostra un gruppo di militari che porta a termine durissime esercitazioni nella neve […]. Addirittura si vede un soldato rompere le catene alle quali era stato legato con la sola forza delle braccia.

Kim Jong Un 4esercitazioni dei soldati nordcoreani video di propaganda 1esercitazioni dei soldati nordcoreani video di propaganda 3Kim Jong Un festeggia il successo del missilemoon jae in e uno dei cani regalatogli da kim jong unesercitazioni dei soldati nordcoreani video di propaganda 6esercitazioni dei soldati nordcoreani video di propaganda 4esercitazioni dei soldati nordcoreani video di propaganda 2

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…