bambini vaccino cina

SOTTO A CHI TOCCA - LA CINA DA IL VIA ALLE SOMMINISTRAZIONI PER I BAMBINI DAI 3 AGLI 11 ANNI - IL VACCINO ERA STATO INOCULATO SOLO AGLI OVER 12 - CON IL RITORNO DI ALCUNI FOCOLAI E LE OLIMPIADI INVERNALI CHE INCOMBONO, PECHINO HA DECISO DI METTERE IN ATTO TUTTE LE MISURE NECESSARIE A DEBELLARE L'EPIDEMIA...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

COVID NANCHINO CINA

La Cina ha dato il via alla campagna vaccinale per i bambini dai 3 anni in su per fare fronte all’aumento dei contagi in diverse province. Per questo i governi locali di alcune città e almeno cinque province hanno diramato avvisi per annunciare che i piccoli tra i 3 e gli 11 anni dovranno vaccinarsi.

 

In Cina il 76% della popolazione è stato vaccinato e le autorità stanno sostenendo una politica di tolleranza zero nei confronti delle epidemie, tanto che sono state adottate nuove misure di repressione per cercare di debellare i piccoli focolai.

 

COVID NANCHINO CINA

I vaccini più utilizzati in Cina, di Sinopharm e Sinovac, hanno dimostrato efficacia nel prevenire malattie gravi e la trasmissione del virus, sulla base di dati pubblici. Ma la protezione che offrono contro la variante Delta non ha ricevuto una risposta definitiva, sebbene i funzionari affermino che rimangono protettivi.

 

Le province di Hubei, Fujian e Hainan hanno tutte emesso avvisi a livello provinciale per allertare dei nuovi requisiti di vaccinazione, e anche singole città nella provincia di Zhejiang e nella provincia di Hunan hanno emesso annunci simili.

 

COVID NANCHINO CINA

La Cina a giugno aveva approvato due vaccini - Sinopharm's dell'Istituto di prodotti biologici di Pechino e Sinovac - per bambini dai tre ai 17 anni, ma ha vaccinato solo quelli dai 12 anni in su. Dopo che i vaccini hanno ricevuto l'approvazione interna per i bambini in Cina, i governi stranieri hanno iniziato a somministrare i vaccini ai bambini nei propri paesi.

 

La Cambogia usa sia le iniezioni di Sinovac che quelle di Sinopharm nei bambini di età compresa tra i sei e gli 11 anni, mentre i regolatori cileni hanno recentemente approvato Sinovac per i bambini di sei anni. In Argentina, le autorità di regolamentazione hanno approvato il vaccino Sinopharm per bambini di tre anni.

 

COVID NANCHINO CINA

La Cina ha spedito più di 1,2 miliardi di dosi a settembre, secondo il suo Ministero degli Affari Esteri. Anche con un uso domestico e globale diffuso, non tutti i genitori sono rassicurati sul vaccino. 

 

Sinovac ha avviato uno studio sull'efficacia con 14.000 bambini partecipanti in più paesi a settembre. La sua approvazione in Cina si è basata su studi di fase 1 e fase 2 più piccoli. Anche l'iniezione di Pechino di Sinopharm è stata approvata sulla base di studi di fase 1 e fase 2 più piccoli. Questi risultati sono stati pubblicati in seguito su riviste peer-reviewed.

COVID NANCHINO CINA

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?