ubriaco in strada-1

MI AMI O NO? – UN CINESE UBRIACO HA DECISO DI METTERE ALLA PROVA L'AMORE DI SUA MOGLIE GETTANDOSI IN STRADA E VEDENDO SE LEI ERA DISPOSTA A LANCIARSI NEL TRAFFICO PER SALVARLO – LA DONNA HA PROVATO A TRASCINARLO VIA MA… (VIDEO)

 

DAGONEWS

 

ubriaco in strada 6

Un ubriaco ha deciso di mettere alla prova l'amore di sua moglie gettandosi in strada e vedendo se lei era disposta a lanciarsi nel traffico per salvarlo. Una scelta folle che ha portato l’uomo a essere travolto da un camioncino in piena notte su una strada di Jinhua, in Cina.

 

I filmati sconvolgenti catturati dalle telecamere di sicurezza mostrano il 30enne che litiga animatamente con la moglie in pigiama sul ciglio della strada prima di buttarsi sulla carreggiata: alcune auto sono riuscite a evitarlo, mentre la donna disperatamente cercava di tirarlo via.

ubriaco in strada 5

 

Una scena da incubo che si è conclusa nel peggiore dei modi con l’uomo che è stato travolto. Trasportato in ospedale i medici se l’è cavata con poco: qualche ferita alla testa e alcune costole rotte.

ubriaco in strada 3ubriaco in strada 2ubriaco in strada 1ubriaco in strada 4

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)