CINESI OBESI – MARITO E MOGLIE NON HANNO MAI FATTO SESSO PER COLPA DELLA CICCIA - LIN YUE E DENG YANG, DUE "MANZI" DA 360 CHILI, ORA VOGLIONO DIMAGRIRE PER AVERE UN FIGLIO E METTER SU FAMIGLIA
lin yue e deng yang 1lin yue e deng yang pesano insieme 360 kg
Lin Yue e Deng Yang sono due coniugi cinesi e se li metteste sopra ad una bilancia la lancetta arriverebbe a 360 chili. I due, infatti, soffrono di gravi problemi di obesità che gli precludono ogni possibilità di concepire un figlio e metter su famiglia.
Secondo il Quotidiano del Popolo, che oggi ha raccontato la loro storia, i due dopo anni di tentativi vani di perdere peso hanno deciso di rivolgersi a degli specialisti qualificati: hanno così percorso migliaia di chilometri e attraversato la Cina per rivolgersi ai medici dell'ospedale di Changchun, ai quali hanno chiesto di fare tutto il possibile per porre rimedio al loro problema.
lin yue e deng yang sul tapis roulantla coppia in palestralin yue e deng yang
I due si sono presi qualche settimana di permesso dai rispettivi lavori di operaio in fabbrica e infermiera in un ospedale: dopo un'accurata diagnosi i dottori hanno comunicato loro che dovranno dimagrire rispettivamente di 60 e 50 chili per tornare a un peso accettabile e "normale".
Per questo dovranno seguire un regime alimentare a dir poco ferreo e fare molta attività fisica: quando e se riusciranno a dimagrire potranno anche aspirare a metter su famiglia, possibilità che finora era praticamente preclusa.