UNA BELLA FIGURA DI RENZIANO - DARIO NARDELLA PARCHEGGIA SULLE STRISCE PEDONALI E OSTRUISCE LO SCIVOLO PER I DISABILI - SPERNACCHIATO SUI SOCIAL, IL SINDACO DI FIRENZE E’ COSTRETTO A FARE AMMENDA: “MI SONO FERMATO SOLO POCHI ISTANTI MA HO SBAGLIATO E CHIEDO SCUSA A TUTTI”
Due minuti soli, dice lui. Ma qualcuno è stato veloce a fotografare la macchina del sindaco di Firenze Dario Nardella parcheggiata sulle strisce pedonali proprio sopra lo scivolo utilizzato dai portatori di handicap per attraversare la strada.
Il cittadino che scatta l'immagine la invia a un ex consigliere del centrodestra della Provincia, Guido Sensi, che immediatamente la posta sul suo profilo. Nel testo specifica di non sapere se davvero quella macchina in sosta stra-vietata sia del sindaco e si dice pronto a scusarsi in caso di bufala.
NARDELLA PARCHEGGIA SULLE STRISCE PEDONALI E ACCANTO ALLO SCIVOLO PER DISABILI
In realtà a scusarsi è Nardella pochi minuti dopo, avvertito del fatto dal suo portavoce. La macchina era sua, il sindaco si giustifica dicendo di essersi fermato solo un paio di minuti. "Mi sono fermato solo pochi istanti ma ho sbagliato e chiedo scusa a tutti".