massimo segre cristina seymandi

LA FINE DELL'AMORE TRA MASSIMO SEGRE E CRISTINA SEYMANDI NON RESTA CONFINATO IN CAMERA DA LETTO: POTREBBE AVERE EFFETTI SUGLI AFFARI – TREMANO I 153 DIPENDENTI DELLA SAVIO, SOCIETA’ DI CUI SEYMANDI E’ CEO, CHE E’ STATA SALVATA GRAZIE AI BUONI UFFICI E AGLI AMICI DI SEGRE – “REPUBBLICA” SVELA: “SAREBBERO STATI I FIGLI DEL COMMERCIALISTA, CHE AVEVANO RAPPORTI PESSIMI CON LA FUTURA MOGLIE, A METTERLO IN GUARDIA RISPETTO ALLE FREQUENTAZIONI DI LEI E ANCHE ALLA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ. METTENDO SUL TAVOLO ANCHE PROVE CONCRETE. E SAREBBE PER QUESTO, ANCHE PER RIAVVICINARSI AI FIGLI, CHE LUI AVREBBE OPTATO PER METTERE FINE AL RAPPORTO IN UNA MANIERA DEL TUTTO ANOMALA”

 

 

Estratto dell’articolo di Diego Longhin per www.repubblica.it

 

MASSIMO SEGRE E CRISTINA SEYMANDI - MEME

Una vicenda pruriginosa che agita l’estate dei salotti torinesi, ma non solo. Ci sono 153 persone, dipendenti della Savio di Chiusa San Michele, che seguono con ansia le vicende della ormai ex coppia Massimo Segre e Cristina Seymandi, rapporto interrotto bruscamente durante la festa in cui il commercialista […] avrebbe dovuto annunciare le nozze proprio con Seymandi.

 

Gli intrecci, non solo amorosi, tra i due si sono saldati anche negli affari. E ora i dipendenti del gruppo, specializzato in accessori per serramenti e rilanciato anche grazie a risorse pubbliche, vorrebbero sapere quale sarà la loro fine.

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 17

Sarebbero stati i figli dello stesso Segre, che avevano rapporti pessimi con la futura moglie, a metterlo in guardia rispetto alle frequentazioni di lei e anche alla gestione delle attività. Mettendo sul tavolo anche prove concrete. E sarebbe per questo, anche per riavvicinarsi ai figli, che Segre avrebbe optato per mettere fine al rapporto in una maniera del tutto anomala.

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 15

Massimo Segre, classe 1959, commercialista, banchiere ed esperto di finanza, è l’erede della famiglia Segre. Franca Bruna Segre è stato un volto storico del mondo finanziario della Mole, basta ricordare la Banca Intermobiliare. Il figlio ha ereditato lo studio alla Crocetta, il quartiere bene di Torino, in via Valeggio 41.

 

È poi consigliere di amministrazione in Directa Sim, azienda che si occupa di trading online di cui è uno dei fondatori. Società in cui fino a pochi mesi fa aveva un ruolo anche l’ex Seymandi. Il professionista siede anche nel cda della società editrice del quotidiano Domani ed è presidente della Fondazione Ricerca Molinette Onlus, ente filantropico legato all’ospedale principale di Torino nato per volontà della madre. Anche Seymandi è entrata nel cda della Onlus.

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 23

[…] Seymandi, figlia del noto commercialista Roberto Seymandi (scomparso nel 2021 dopo che lo studio Pitagora è fallito nel 2020) […] nel novembre 2022, è diventata ceo del gruppo Savio. Operazione che è riuscita attraverso il salvataggio di Savio Thesan Spa, società che al 31 dicembre 2021 secondo le visure aveva ricavi per 24,5 milioni e perdite per 2,8 milioni, in cui è entrata attraverso la Hope srl.

 

Si tratta di una società costituita nel 2020, della quale Seymandi ha preso la quota di maggioranza dal figlio di Massimo, Giulio, nel 2021. La Savio Thesan in gergo viene considerata un’azienda decotta. Ora invece, grazie anche a 2 milioni di euro arrivati tramite un bando di Finpiemonte, naviga in buone acque. Insomma, ha avuto il merito di salvare anche 153 posti di lavoro, ma vista la situazione attuale i dipendenti si chiedono per quanto durerà.

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 22

 

I soldi sono arrivati grazie al progetto di salvataggio […] presentato dalla Hope Srl per rilevare la Savio Thesan Spa, che produce serramenti. Nella Hope c’è anche Vittorio Moscatelli, rappresentante della Filizit De Bec, una società con sede nel comasco che si occupa di compravendita di immobili, ma soprattutto amministratore delegato della Ipi, la cassaforte del finanziere torinese.

 

Ad asseverare il rendiconto di bilancio 2021 di Hope è Massimo Segre, il quale nel 2021 controllava la Savio Thesan attraverso la Fp Holding, che ha sede in via Valeggio 41. Poco dopo, la Savio Thesan andò in concordato preventivo, la Fp in liquidazione, dal 22 febbraio 2022, e arrivò la Hope controllata da Cristina Seymandi che era già legata a livello sentimentale con il commercialista-banchiere. Il salvataggio però ha funzionato ed ora l’azienda pare non avere problemi. Anzi. I lavoratori sono preoccupati dal fatto che le questioni sentimentali di Seymandi possano mandare di nuovo in crisi l’azienda.

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 18massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 26

 

Ultimi Dagoreport

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…