MA CHI LO HA DETTO CHE QUANDO SI MANGIA BISOGNA ESSERE PER FORZA VESTITI? “BUNYADI”, IL RISTORANTE POP-UP CHE PER TRE MESI FARÀ BASE A LONDRA, INVITA I CLIENTI A ENTRARE NUDI PER “RIVIVERE LA LIBERTÀ CHE ESISTEVA PRIMA DELLA VITA MODERNA”
ristorante nayotaimori ovvero mangiare sushi sul nudo
Christopher Hooton per “The Independent”
Perché quando mangiamo dobbiamo essere vestiti, se poi tanto ci macchiamo con sughi e vino? Meglio presentarsi al ristorante nudi. E’ questa l’intuizione di “Bunyadi” il ristorante pop-up che da giugno, per tre mesi, farà base a Londra. Il suo sito invita: “Entrate in questa Pangea, liberi dai telefoni, dall’elettricità e dagli abiti, e rivivete la freschezza a la libertà che esisteva prima della vita moderna».
“Bunyadi” è la parola Hinhi che significa “naturale”. Nel locale ci sarà la sezione naturista, preceduta da spogliatoi, e già c’è una lista di attesa di 9.944 persone. L’idea è di “Lollipop”, stessa azienda dietro i cocktail bar a tema “Breaking Bad”. In pratica: fai la versione nuda di qualsiasi cosa, e la gente si metterà in fila.
Nel ristorante i materiali sono naturali, tutto è in legno e bambù, la luce la fanno le candele, il cibo è cotto esclusivamente a grill o sul fuoco. Non è permesso fare fotografie.
sala naturista ristorante bunyaditavoli al ristorante pop up bunyadia giugno a londra arriva il ristorande nudoprogetto ristorante pop up bunyadial ristorante nudi come gli antichi