fedez smalto

DITE A FEDEZ CHE LO SMALTO PER MASCHI NON PORTA BENE - A FANO IL BRANCO SI È ACCANITO SU UN 18ENNE SOLO PERCHÉ AVEVA I CAPELLI COLORATI E LE UNGHIE DIPINTE DI NERO: UN RAGAZZO INTERVENUTO PER DIFENDERLO È FINITO CON NASO E BRACCIO FRACASSATI - LA VITTIMA: "ERANO TUTTI ALBANESI E MAROCCHINI, UNO HA PRESO UN ACCENDINO E HA CERCATO DI DAR FUOCO ALLE MIE DITA PER TOGLIERMI LO SMALTO"

Franco Giubilei per “La Stampa

 

aggressione a fano

In quindici contro due, e tutto perché non tolleravano che uno dei due ragazzi, oltre al ciuffo bianco che aveva attirato l'attenzione del gruppo di teppistelli, avesse pure le unghie tinte di smalto nero.

 

Davvero troppo per le paure recondite dei coetanei, tutti di origine straniera, chi maghrebino e chi albanese, che li hanno assaliti con una carica di violenza tale da spaccare naso e un braccio a un ragazzo intervenuto a difendere quel ragazzino così strano, col suo ciuffo e le sue unghie smaltate.

 

fedez sponsorizza lo smalto

E così gliele hanno date di brutto, con la falsa sicurezza che ti dà il branco, prendendosela anche con l'amico che cercava di difenderlo. Lo scenario dell'aggressione omofoba è Fano, tranquilla cittadina del Pesarese dov'è difficile aspettarsi tanta brutalità, salvo realizzare che in realtà la provincia sa essere un serbatoio di orrori, come insegna la vicenda del pestaggio mortale di Colleferro a opera dei fratelli Bianchi, l'estate scorsa.

 

smalto per uomini

In questo caso si sono mossi in una quindicina per qualcuno che aveva la colpa imperdonabile, ai loro occhi, di avere un'aria ambigua: era un diciottenne dal look stravagante, ma ad avere la peggio è stato l'amico che lo ha difeso, finito a terra e picchiato a calci e pugni. Il setto nasale e una mano fratturati testimoniano il bestiale accanimento della banda.

 

smalto nero per achille lauro

Studente del quarto anno di un istituto artistico di Pesaro, il diciottenne ricorda così l'aggressione subita l'altra sera dopo che, col suo amico, aveva raggiunto Fano in autobus, dal capoluogo marchigiano, per raggiungere altri coetanei: «Erano tutti albanesi e marocchini - ha raccontato al Resto del Carlino -. Mi hanno preso in giro per il ciuffo bianco, ma quando sono arrivati vicino e hanno visto le mie unghie con lo smalto nero, cinque o sei di loro mi hanno bloccato: uno ha preso un accendino e cercato di dar fuoco alle mie dita per "togliermi lo smalto", un altro ha visto le mie collane, prima me le ha chieste e poi me le ha strappate».

 

smalto sugli uomini

Ed ecco che l'amico si è messo in mezzo per poi avere la peggio: «Ha cercato di fermare questa gente che si stava avventando su di me, gli hanno sferrato un pugno in faccia gettandolo a terra, io ho urlato di lasciarlo ma loro hanno continuato a dargli calci in bocca, alla schiena, al braccio, ovunque».

 

adolescenti e bullismo 6

Paralizzato dalla paura, il ragazzo vede l'amico perdere sangue, riferisce anche del capannello di cinquanta persone che non solo non ha mosso un dito, ma non ha neanche chiamato la polizia, finché non è un conoscente dei due aggrediti a comporre il 113 sul cellulare.

FEDEZ SMALTOfedez smaltiGLI SMALTI DI FEDEZSMALTI DI FEDEZSMALTO DI FEDEZ

bullismo 8bullismo 7bullismo 2bullismo 1bullismo 5bullismo 4bullismo 6BULLISMO1

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?