![donna colpita da un fulmine](/img/patch/11-2016/donna-colpita-da-un-fulmine-848233.gif)
FULMINATISSIMA! UNA DONNA CAMMINA SOTTO UN TEMPORALE RIPARANDOSI CON UN OMBRELLO, PASSA ACCANTO A UN ALBERO E UN FULMINE LA COLPISCE IN PIENO - ECCO COSA LE E’ SUCCESSO (VIDEO)
Ci sono regole basilari da rispettare e che ci vengono insegnate fin dalla tenera età quando si tratta di temporali. Una di queste è, sicuramente, di non sostare o transitare nelle vicinanze di un albero durante il temporale; un'altra regola che va rispettata è anche quella di non utilizzare ombrelli con la punta in metallo.
Probabilmente, la donna protagonista di questo video non era a conoscenza di queste due 'leggi' fondamentali. Durante un temporale, infatti, camminava tranquillamente sotto un albero e si proteggeva dalla pioggia con un ombrello con la punta metallica.
Il risultato è ovvio, quasi scontato: è stata colpita da un fulmine ed è stata scaraventata a terra. Fortunatamente, però, nonostante le ferite, la donna è riuscita a sopravvivere. L'intera scena è stata filmata da una telecamera di videosorveglianza installata non lontano dal luogo dell'incidente.