donna colpita da un fulmine

FULMINATISSIMA! UNA DONNA CAMMINA SOTTO UN TEMPORALE RIPARANDOSI CON UN OMBRELLO, PASSA ACCANTO A UN ALBERO E UN FULMINE LA COLPISCE IN PIENO - ECCO COSA LE E’ SUCCESSO (VIDEO)

Initialize ads

DONNA COLPITA DA UN FULMINEDONNA COLPITA DA UN FULMINE

 

Da www.ilmessaggero.it

 

Ci sono regole basilari da rispettare e che ci vengono insegnate fin dalla tenera età quando si tratta di temporali. Una di queste è, sicuramente, di non sostare o transitare nelle vicinanze di un albero durante il temporale; un'altra regola che va rispettata è anche quella di non utilizzare ombrelli con la punta in metallo.

 

Probabilmente, la donna protagonista di questo video non era a conoscenza di queste due 'leggi' fondamentali. Durante un temporale, infatti, camminava tranquillamente sotto un albero e si proteggeva dalla pioggia con un ombrello con la punta metallica.

DONNA COLPITA DA UN FULMINEDONNA COLPITA DA UN FULMINE

 

Il risultato è ovvio, quasi scontato: è stata colpita da un fulmine ed è stata scaraventata a terra. Fortunatamente, però, nonostante le ferite, la donna è riuscita a sopravvivere. L'intera scena è stata filmata da una telecamera di videosorveglianza installata non lontano dal luogo dell'incidente.

DONNA COLPITA DA UN FULMINEDONNA COLPITA DA UN FULMINE

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…