casey white vicky white

"MIA MOGLIE SI E' SPARATA" - DOPO 11 GIORNI, TRE AUTO E 500 PERCORSI E' FINITA L'INCREDIBILE VICENDA DEL DETENUTO E DELLA POLIZIOTTA IN FUGA PER AMORE - LUI E' STATO ARRESTATO, E FINIRA' I SUOI GIORNI IN CARCERE, LEI SI E' SPARATA - LA SVOLTA E' ARRIVATA IERI MATTINA, QUANDO L'UOMO E' STATO AVVISTATO IN UN AUTOLAVAGGIO IN INDIANA, POI LA FUGA IN AUTO, CON LA POLIZIA ALLE CALCAGNE, FINO A CHE... - VIDEO

Dal quotidianonazionale.it

vicky white

 

Finisce in tragedia la fuga romantica del carcerato e la poliziotta dell'Alabama. Casey White, il detenuto evaso, è stato arrestato e lei, Vicky White, la guardia carceraria innamorata che lo aveva aiutato a scappare si è uccisa.

 

I due erano ricercati da quando il 29 aprile erano scomparsi nel nulla durante un trasferimento dal carcere della contea di Lauderdale a uno studio medico: Vicky White, 56 anni, quella mattina doveva portare il detenuto 38enne a effettuare una valutazione mentale, che però successivamente si è rivelata non programmata, ed erano spariti. E se prima non era chiaro se fossero complici o lui l'avesse sequestrata, il tragico epilogo ha rivelato la fuga d'amore.

 

I due fuggitivi sono stati rintracciati a Enansville, nell'Indiana. Non si sono arresi, e dopo un drammatico inseguimento, la loro auto si è andata a schiantare. Casey White è stato arrestato sotto agli occhi dell'agente innamorato, che a quel punto ha rivolto l'arma contro di sé e ha fatto fuoco. Vicky White è morta poco dopo in ospedale, mentre il compagno tornerà in carcere perché accusato di aver ucciso una donna nel 2015, delitto da lui confessato nel 2020 dopo l'arresto a seguito di altri reati. Ora è ricoverato in ospedale. La polizia ha scoperto che tra i due la relazione andava avanti da anni, fino a che non avevano deciso di scappare insieme.

 

casey white

Estratto dall’articolo di Massimo Basile per repubblica.it

 

Dopo undici giorni, tre auto e cinquecento chilometri percorsi, la fuga della poliziotta e dell'ergastolano è finita in modo tragico. Lui è stato arrestato, lei si è sparata ed è morta.

 

La macchina su cui stavano scappando, una Cadillac nera, era stata speronata dalla polizia e si era ribaltata. "Casey White è in stato d'arresto", ha annunciato lo sceriffo di Lauderdale, Alabama, Rick Singleton, apparso per la prima volta sollevato dopo dieci notti insonni. L'ergastolano, 38 anni, finirà i suoi giorni in carcere, se non verrà giustiziato. Lei, Vicky White, 57, stesso cognome ma nessun vincolo familiare, si è sparata alla testa per non consegnarsi agli agenti, ed è morta in ospedale. […]

 

auto della fuga di casey e vicky white3

La svolta è stata lunedì mattina, quando White è finito nelle immagini di un autolavaggio nell'Indiana: polo chiara, cappello da baseball calato sugli occhi. La segnalazione è arrivata alla polizia. Da quel momento è cominciato il conto alla rovescia. I due sono stati intercettati all'uscita di un motel, lei indossava una parrucca. Saliti in macchina, hanno ripreso la fuga, inseguiti dalla polizia. L'auto su cui viaggiavano è stata tamponata dagli agenti, e si è ribaltata. Dai rottami è uscito l'ergastolano, mani in alto. «Soccorrete mia moglie - ha detto - si è sparata alla testa, non sono stato io».

 

auto della fuga di casey e vicky white 2

Vicky White è apparsa subito in gravi condizioni. Portata in ospedale, è morta poco dopo. Nell'auto c'erano una pistola e un fucile d'assalto AR-15. «Abbiamo liberato le strade da un uomo pericoloso - ha aggiunto lo sceriffo - Casey White non vedrà più la luce del giorno, potete starne certi». Agli agenti l'ergastolano ha continuato a chiedere notizie di sua "moglie". Ha continuato a chiamarla così, anche se i due non erano sposati.

auto della fuga di casey e vicky white 5auto della fuga di casey e vicky whiteauto della fuga di casey e vicky white 6la fuga di casey e vicky whiteautolavaggio dove si e?? fermato casey whitevicky white 2casey white 2casey white a un autolavaggioVicky White e Casey WhiteCasey WhiteCasey Whiteauto della fuga di casey e vicky white 4

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO