meghan markle

LA DUCHESSA DEI FAZZOLETTI – DOPO LE VOCI SUL DIVORZIO E LE POLEMICHE A CORTE, GLI AMICI DI MEGHAN MARKLE CORRONO IN SUO SOCCORSO PER TENTARE DI RESTAURARE LA SUA IMMAGINE: “OGNI VOLTA CHE MI ACCADE QUALCOSA DI TRISTE LEI HA UN KLEENEX PER CONSOLARMI. IL MODO IN CUI INTERAGISCE CON LE PERSONE, È LO STESSO CHE TI ASPETTERESTI DA UNA REGINA. LEI, DA SEMPRE, INCARNA L’ELEGANZA, LA GRAZIA, LA FILANTROPIA”

Roberta Mercuri per "www.vanityfair.it"

 

meghan markle 2

«Ogni volta che mi succede qualcosa di bello lei è con me per festeggiare. Ogni volta che mi accade qualcosa di triste lei ha un kleenex  per consolarmi. Con una spalla sulla quale piangere, le parole giuste, un bicchiere di vino, un libro, mi aiuta sempre a risollevarmi».

 

Queste parole a favore di Meghan Markle le ha pronunciate uno dei suoi più cari amici, uno dei cinque che hanno deciso, pur mantenendo l’anonimato, di schierarsi in difesa della duchessa, con una lunga intervista su People, per «ristabilire la verità».

 

meghan markle 8

È da un anno che Meghan viene travolta dalle polemiche. «Ha sopportato, in silenzio, tutte le cattiverie e le bugie che sono state dette sul suo conto, raggiungendo un livello di stress davvero alto, insopportabile per chiunque figuriamoci per lei che è incinta», ha detto un altro dei suoi amici, preoccupato per la salute della duchessa.

 

I primi a parlare male di lei sono stati il padre Thomas e la sorellastra Samantha, «persone», assicurano i suoi amici, «che non hanno mai fatto parte della sua vita»: «Il padre sa benissimo come mettersi in contatto con lei. Non ha mai chiamato, non le ha mai scritto. È una cosa davvero triste».

 

meghan markle 9

A mettere in croce la duchessa poi, ci hanno pensato gli haters. Alcuni le hanno dato dell’arrampicatrice sociale, altri hanno detto che mette in scena le sue doti di attrice per accaparrarsi i favori dell’opinione pubblica. «Tutte bufale», assicura una sua amica di Los Angeles. «Non importa chi abbia sposato.

 

Meg mi è sembrata regale dal primo momento in cui l’ho vista. Il modo in cui si comporta, come interagisce con le persone, è lo stesso che ti aspetteresti da una regina. Lei, da sempre, incarna l’eleganza, la grazia, la filantropia». Qualche tempo fa questa sua amica è stata ospitata nel Nottingham Cottage, il nido d’amore dei duchi del Sussex in attesa del trasloco a Frogmore Cottage: «È piccolo ma lei lo ha reso intimo e accogliente. In quei giorni Harry era fuori città, lei mi ha fatto trovare in camera una candela accesa sul comodino, biscotti sul letto, pantofole e un accappatoio.

meghan markle 6

 

Eravamo le uniche persone in casa. È stato un momento tutto per noi. Ha preparato pranzetti deliziosi». Meghan ama coccolare i suoi amici anche a tavola: «Può preparare un piatto degno di un ristorante stellato con solo gli avanzi che trova nel tuo frigo». In quei giorni a Londra pioveva, il cottage «era pieno di fango, il cane era tutto sporco, lei lo ha pulito. Meghan ama i suoi animali, ama i suoi amici, ama prendersi cura di noi».

meghan markle 5

 

«Un paio di anni fa mio figlio ha avuto problemi di salute», ha raccontato un’altra amica della Markle, «appena lo ha saputo Meg ha mollato tutto quello che stava facendo e ha contattato chiunque potesse aiutarmi. Era un vulcano pronto ad esplodere per supportarmi».

 

E fa così con tutti: «Lo si capisce quando parla con i bambini. Ha conversazioni autentiche con le persone. Si preoccupa per loro, chiede i loro nomi, ascolta le loro storie. È sinceramente interessata e tratta tutti allo stesso modo. Questa è Meg». Insomma, Meghan non è stata capita. E con quest’intervista i suoi cinque amici sperano di restituirle un po’ di serenità. Perché la duchessa «è la stessa persona di sempre, anche se tutto intorno a lei è cambiato».

meghan markle 4

 

meghan markle 3

 

meghan markle 2meghan markle 1meghan markle 10meghan markle 6meghan marklemeghan markle 11meghan e harry 7meghan marklemeghan markle 1harry e meghan 2harry e meghan 1meghan marklemeghan e la regina 2meghan markle 5meghan markle 4meghan e katethomas markle e meghan 2meghan markle 1meghan markle 2meghan markle 3meghan markle 7

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NIN CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...