DOV’ERANO 'STE MAMME SCOPONE QUANDO ANDAVAMO A SCUOLA? - UNA 47ENNE CALIFORNIANA È ACCUSATA DI AVER APPROCCIATO SESSUALMENTE DUE 14ENNI E DI AVER FATTO SESSO ORALE CON UNO DEI DUE ADOLESCENTI – DURANTE UN FESTINO PER IL FIGLIO E I SUOI AMICI MINORENNI, LA DONNA HA DISTRIBUITO ALCOL E MARIJUANA E POI HA APPROCCIATO I DUE RAGAZZI CHE…
DAGONEWS
Una mamma californiana è stata accusata di presunti rapporti sessuali con due ragazzi di 14 anni e di aver fornito loro marijuana e alcol durante un festino nella sua casa di Oak Park.
Amalia Utz, 47 anni, è stata arrestata mercoledì scorso dopo una segnalazione anonima in cui si denunciava che la donna aveva avuto un approccio sessuale con un 14enne. Utz, il cui figlio è iscritto alla Medea Creek Middle School di Oak Pak, è sospettata di essere coinvolta in atti sessuali con due quattordicenni e di fare sesso orale con un minore.
Dalle indagini è emerso che la donna avrebbe ospitato il festino a base di alcol e droga al quale partecipava il figlio e i suoi compagni. La polizia è stata chiamata più volte per schiamazzi in quella sera dopo che alcuni vicini hanno avvistato adolescenti bere e fumare marijuana. Secondo la polizia e i vicini di Utz, la casa era nota per ospitare feste alle quali partecipavano ragazzini.
Il 9 ottobre Utz è stata incarcerata nella prigione della contea di Ventura con l'accusa di aver commesso atti osceni con un ragazzino e di copulazione con un minore di età inferiore ai 16 anni.
Utz è stata rilasciata dopo aver pagato una cauzione di 20mila dollari. Dovrà tornare in tribunale il 25 ottobre