UN AEROSOL PER GLI AEROSMITH - JOE PERRY, CHITARRISTA DEGLI AEROSMITH, SI È SENTITO MALE SUBITO DOPO ESSERSI ESIBITO AL MADISON SQUARE GARDEN: È STATO RICOVERATO PER PROBLEMI DI RESPIRAZIONE - I MEDICI GLI HANNO DATO OSSIGENO E USATO UN TUBO TRACHEALE PER LIBERARE LE VIE AEREE – LO STAFF DEL CHITARRISTA HA RASSICURATO: “È SVEGLIO E REATTIVO” (VIDEO)
Dopo il grande spavento, il sollievo: è stato diffuso un comunicato ufficiale sulle condizioni di Joe Perry, ricoverato questa notte dopo una performance a New York con Billy Joel e un collasso nei camerini.
Billboard riporta che il chitarrista degli Aerosmith è "sveglio e reattivo". TMZ scrive che nelle settimane passate aveva già avuto problemi di respirazione.
Il suo ufficio stampa ha diffuso questa dichiarazione: «Dopo una performance durante lo show di Billy Joel la scorsa notte al Madison Square Garden, Joe Perry ha avuto problemi di respirazione ed è stato curato nel backstage dai paramedici, che gli hanno dato ossigeno e hanno usato un tubo tracheale per liberare le vie aeree prima di portarlo in ospedale.
Oggi Perry rimane nell'ospedale dove è attento e reattivo. Il chitarrista degli Aerosmith non sarà in grado di apparire oggi al Rock and Roll Fantasy Camp in Florida e si scusa con i presenti. Perry dovrebbe tornare in concerto alla fine questo mese».
joe perry 3joe perry pitbullalice cooper joe perrysteven tyler joe perry 1JOE PERRY 2steven tyler e joe perry a milanosteven tyler joe perry toxic twinssteven tyler joe perry anni 80steven tyler joe perry anni 90steven tyler joe perry oggisteven tyler joe perry