susanna la prostituta in bicicletta

"QUESTI SONO CAPACI DI FARMI FUORI, NON VOGLIO MORIRE" - IL DRAMMA DI SUSANNA, LA PROSTITUTA IN BICICLETTA SULLA SALARIA: “I MAGNACCIA SI SONO ROTTI IL CAZZO DI ME, MI HANNO FATTO CADERE CON LA BICICLETTA E ADESSO SONO TUTTA ROTTA - MI HANNO SPERONATO CON UNA MACCHINA, E ORA AL MIO POSTO SULLA SALARIA È PIENO DI RUMENE - PRIMA HANNO BRUCIATO LA MIA BARACCA, HANNO PROVATO AD AMMAZZARMI, FACCIO PAURA PERCHÉ TUTTI I CLIENTI VENGONO DA ME. QUANDO A UNA PUTTANA PIACE IL SESSO, LAVORA PIÙ DELLE ALTRE” - AUDIO

 

Da “la Zanzara - Radio 24”

susanna la prostituta in bicicletta 9

 

“Sto malissimo, guarda. Ormai ce l’hanno con me. E’ una storia molto brutta. A febbraio mi hanno bruciato la baracca dove lavoro. Adesso se l’è presa una rumena. E’ andata lì e lavora al posto mio. E già questo è un segnale chiaro. Sicuramente si tratta del racket. L’altro giorno ho provato a tornare sulla Salaria a fare un giro con la bicicletta. Era una bella giornata e mi son detta vediamo se capita qualcuno. Stavo pedalando tranquilla e mi arriva una macchina a gran velocità da dietro e mi dà una botta violenta, così mi fa cadere e scappa via avanti. Più chiaro di così…”.

 

susanna la prostituta in bicicletta 8

Questo il racconto di Susanna, la famosa prostituta in bicicletta della Salaria, a La Zanzara su Radio 24: “Sicuramente – dice -   si sono rotti il cazzo che vado lì. Perché oramai sono famosa. Voi mi avete fatto diventare una star. Sono venuti tutti qui da me. Poi voi lo sapete, a me piace il sesso, l’ho detto mille volte”. Ma chi è stato?: “Questo qui mi ha buttato per terra e io d’istinto mi sono rotolata fino al marciapiede verso la destra, perché stavo completamente in mezzo alla strada. Avevo il terrore che arrivasse uno da dietro. Mi avrebbe presa in pieno. Sono tutta rovinata, fratture, contusioni. Il piede, la coscia, gomito, mano, polso”.

susanna la prostituta in bicicletta 6susanna la prostituta in bicicletta 12susanna la prostituta in bicicletta 14susanna la prostituta in bicicletta 1Susanna prostituta 50enne che batte la Salaria in biciclettaSusanna prostituta 50enne che batte la Salaria in biciclettaSusanna prostituta 50enne che batte la Salaria in biciclettasusanna la prostituta in bicicletta 10

 

Ma sei andata a denunciare?: “Subito dopo si sono fermati i carabinieri e mi hanno detto: Susanna, lo vuoi capire che qua tu rischi di morire. Questi della mala non mi vogliono più là, ho rotto i coglioni. Io sono una che lavora bene e vengono tutti da me, faccio stare bene il cliente e con 50euro vanno in paradiso. Se so’ rotti er cazzo, capito? I miei clienti sono dipendenti dalla mia sessualità, così bella, così vera. Perché a me piace ciò che faccio. Si vede che queste lavorano in altro modo, e non lavora più nessuna. Quello che è successo ieri è chiaro”.

susanna la prostituta in bicicletta 11susanna la prostituta in bicicletta 5

 

Dunque chi ti ha colpito con la macchina potrebbe essere il magnaccia di qualche tua collega sulla strada?: “Sì, sicuro. Ma scusate, la domenica pomeriggio alle due non c’è una macchina. Possibile che questi non mi hanno visto che stavo pedalando? Mi sono venuti addosso apposta. Hanno detto: la famo casca’, così questa non viene più, se semo rotti er cazzo. E’ così, è così. Voi non sapete come sto”.

susanna la prostituta in bicicletta 7

 

“Non credo andrò più sulla Salaria – prosegue – perchè rischio la vita. Non sono morta perché sono allenata, faccio cento chilometri al giorno e so cadere. Sono vent’anni che pedalo. Ma questa caduta mi ha rovinato. Non riesco a piegare la gamba. Chissà quando potrò riprendere ad andare in bicicletta. Ho paura a tornare sulla Salaria, penso che non ci tornerò più. Io non voglio morire. Lavorerò in un altro modo. Lì mi sentivo a casa mia”. Ma non bisogna aver paura di questi: “Ma come no? Questi mi ammazzano. Combatterli e denunciarli? Ma che combatti? Questi stanno lì da trenta, quarant’anni. Sono arrivata io a rompere il cazzo. Da otto, dieci anni. Io lavoro, la gente mi cerca in continuazione. Si sono stufati, basta. Quella è la strada loro. Io muoio di paura adesso”

susanna la prostituta in bicicletta 18susanna la prostituta in bicicletta 13susanna la prostituta in bicicletta 17susanna la prostituta in bicicletta 15susanna la prostituta in bicicletta 16susanna la prostituta in bicicletta 22susanna la prostituta in bicicletta 3susanna la prostituta in bicicletta 19susanna la prostituta in bicicletta 2susanna la prostituta in bicicletta 20susanna la prostituta in bicicletta 21susanna la prostituta in bicicletta 4

Ultimi Dagoreport

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...