DI NUNNO E DI PIÙ! – DURANTE LECCO-PORDEDONE IL CLAUDICANTE PRESIDENTE DELLA SQUADRA DI CASA, CRISTIAN DI NUNNO, SCENDE IN CAMPO APPOGGIATO A UN BASTONE PER PROTESTARE CONTRO L’ARBITRO CHE HA FISCHIATO UN RIGORE CONTRO IL LECCO. L’INCAZZOSO PATRON, DOPO ESSERSI LAMENTATO CON IL DIRETTORE DI GARA, HA LASCIATO IL CAMPO CON UNA CARROZZINA ELETTRICA – AD AGGIUDICARSI LA PARTITA DI ANDATA DEI QUARTI DI FINALE DEI PLAY OFF DI SERIE C È STATO IL PORDENONE PER 1-0 - VIDEO!
Lecco just conceded from a very dubious penalty and who I assume to be their President stormed onto the pitch with his cane and got sent off.
He’s just held the game up further by driving onto the pitch with his mobility scooter. pic.twitter.com/M6i0RRLIYs
— ben (@benhatton) May 27, 2023
Estratto da www.sportitalia.com
cristian di nunno entra in campo durante lecco pordenone 2
Follia al Rigamonti-Ceppi di Lecco, nell'andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C. Il Pordenone segna su rigore (vincendo poi 1-0, ndr), il presidente Di Nunno prende d'assalto il campo con un bastone da passeggio.
cristian di nunno entra in campo durante lecco pordenone 3
Viene espulso, ma il tunnel è situato nell'angolo opposto del campo, così è costretto a lasciare il campo con uno scooter per la mobilità fisica. I giocatori attendono, lui nel frattempo saluta la curva, chiacchiera con il portiere del Pordenone e poi entra negli spogliatoi. […]
cristian di nunno entra in campo durante lecco pordenone 1cristian di nunno entra in campo durante lecco pordenone 4