ORA È DAVVERO ESCALATION - PUTIN VA ALLA CARICA DOPO GLI ATTACCHI UCRAINI IN RUSSIA CON I MISSILI AMERICANI ATACMS: “IL CONFLITTO HA ASSUNTO UN CARATTERE GLOBALE” – IL DISCORSO DI “MAD VLAD” AI CITTADINI IN TV: “GLI USA SPINGONO IL MONDO VERSO UN CONFLITTO MONDIALE. CI SENTIAMO AUTORIZZATI A USARE LE NOSTRE ARMI CONTRO LE STRUTTURE MILITARI DEI PAESI CHE ARMANO L’UCRAINA. E IN CASO DI ESCALATION, RISPONDEREMO IN MODO DECISO E SIMMETRICO” – NEL MIRINO LA NUOVA BASE AMERICANA IN POLONIA, DEFINITA “UN PASSO PROVOCATORIO CHE AUMENTERÀ IL RISCHIO NUCLEARE” – LA CONFERMA DEL LANCIO DEL MISSILE IPERSONICO BALISTICO - VIDEO
Articoli correlati
ARRIVA TRUMPONE E ZELENSKY APRE AL NEGOZIATO - IL PRESIDENTE UCRAINO SI FA INTERVISTARE DALLA ...
DAGOREPORT - PUTIN E SPIAZZATO DAGLI ATTACCHI UCRAINI CON I MISSILI AMERICANI ATACMS: PENSAVA CHE ZE
??"America is pushing the world into global conflict"
Putin declares that Russia's NEW "Oreshnik" missiles cannot be intercepted by Western systems.
The missiles travel at Mach 10 which is 3km per second. pic.twitter.com/1RcHDvIp2z
— DD Geopolitics (@DD_Geopolitics) November 21, 2024
DISCORSO IN TV DI VLADIMIR PUTIN
PUTIN, CON I MISSILI SULLA RUSSIA IL CONFLITTO È MONDIALE
(ANSA) - Con gli attacchi missilistici occidentali in Russia, il conflitto in Ucraina ha assunto un "carattere globale": lo ha detto Vladimir Putin in un discorso televisivo sulla situazione in Ucraina.
PUTIN, NUOVO MISSILE BALISTICO A MEDIO RAGGIO SULL'UCRAINA
(ANSA-AFP) - La Russia ha colpito l'Ucraina con un nuovo missile balistico a medio raggio. Lo afferma il presidente Vladimir Putin. Il presidente Vladimir Putin afferma che l'attacco di questa mattina nella città centrale ucraina di Dnipro è stato effettuato con un "nuovo missile convenzionale a raggio intermedio". Il suo nome in codice era Oreshnik, ha aggiunto. Lo riporta Sky News.
VOLODYMYR ZELENSKY VLADIMIR PUTIN
PUTIN,NON ESCLUDIAMO DI COLPIRE CHI HA DATO MISSILI A KIEV
(ANSA-AFP) - Mosca "ha il diritto" di colpire i Paesi le cui armi sono utilizzate dall'Ucraina in Russia. Lo annuncia il presidente russo Vladimir Putin. "Ci consideriamo autorizzati a usare le nostre armi contro le strutture militari di quei Paesi che permettono l'impiego delle loro armi contro le nostre strutture", ha affermato Putin. "E in caso di una escalation di azioni aggressive, risponderemo in modo deciso e simmetrico"
lanciatore del missile balistico intercontinentale rs26 frontier
PUTIN, LANCIATO UN MISSILE IPERSONICO BALISTICO
(ANSA) - La Russia ha lanciato un missile ipersonico balistico con testata non nucleare su una fabbrica aerospaziale ucraina, ha affermato Vladimir Putin citato dalla Tass.
PUTIN, 'IN CASO DI ESCALATION RISPONDEREMO IN MODO DECISO'
(ANSA) - In caso di escalation, la Russia risponderà in modo deciso e in modo simmetrico. Lo ha detto il presidente Vladimir Putin citato da Ria Novosti.
PUTIN, USA SPINGONO IL MONDO VERSO UN CONFLITTO GLOBALE
(ANSA) - Gli Usa stanno spingendo il mondo intero verso un conflitto globale, ha affermato il presidente russo Vladimir Putin, citato da Ria Novosti.
PUTIN, 'SIAMO PRONTI AD OGNI SVILUPPO DEGLI EVENTI'
(ANSA) - La Russia è pronta a risolvere pacificamente tutti i problemi, ma è pronta anche a "qualsiasi sviluppo degli eventi". Lo ha detto il presidente Vladimir Putin, citato dalla Tass.
MOSCA, NUOVA BASE USA IN POLONIA È UN 'PASSO PROVOCATORIO'
Base americana a Redzikowo, in Polonia
(ANSA) - La portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha definito oggi "un passo provocatorio" che porterà a "un aumento del livello generale del rischio nucleare" l'apertura la scorsa settimana in Polonia di una base americana nell'ambito del sistema Aegis Ashore, un elemento dello scudo antimissile della Nato.
"Questo - ha affermato Zakharova, citata dalla Tass è francamente un altro passo provocatorio in una serie di azioni altamente destabilizzanti degli americani e dei loro alleati della Nato nella sfera strategica".
Ciò si inserisce, ha aggiunto la portavoce, "nella pratica distruttiva in atto da molto tempo di avvicinare le infrastrutture militari della Nato ai confini russi" per "proiettare il potere americano a migliaia di chilometri dal territorio degli Usa ed esercitare pressione sulla Russia". La nuova base americana si trova a Redzikowo, nel nord della Polonia, Paese nel quale sono di stanza circa diecimila militari statunitensi.
volodymyr zelensky joe bidenbiden zelensky vertice natola russia lancia un missile balistico intercontinentale. lanciarazzi atacms 1missili atacms Base americana a Redzikowo, in Poloniala russia lancia un missile balistico intercontinentalelanciarazzi atacms 4volodymyr zelensky primi missili atacms a colpire la russiapresunta esplosione di un missile atacms in un magazzino di armi a karachev , regione di bryansk, russia
vladimir putin vertice brics 2024 foto lapressevladimir putin Leonid MikhelsonVLADIMIR PUTINVLADIMIR PUTIN