SIR ELTON, OCCHIO! – ELTON JOHN HA AMMESSO DI ESSERE RIMASTO CON UNA "VISIONE LIMITATA" IN UN OCCHIO A CAUSA DI UNA “GRAVE INFEZIONE” – L'ARTISTA 77ENNE HA DICHIARATO DI ESSERE IN VIA DI GUARIGIONE: “MA È UN PROCESSO ESTREMAMENTE LENTO E CI VORRÀ DEL TEMPO PRIMA CHE LA VISTA TORNI ALL'OCCHIO COLPITO” – L'ANNO SCORSO IL CANTANTE HA TENUTO IL SUO ULTIMO CONCERTO, A GLASTONBURY, DAVANTI A 120.000 PERSONE – VIDEO
(ANSA) - Sir Elton John ha ammesso di essere rimasto con una "visione limitata" in un occhio a causa di una "grave" infezione. La leggenda della musica, 77 anni, ha dichiarato di essere in via di guarigione dall'infezione, ma che il suo recupero richiederà tempo. "Durante l'estate ho avuto a che fare con una grave infezione agli occhi che purtroppo mi ha lasciato con una visione limitata in un occhio", ha scritto su Instagram.
"Sto guarendo, ma è un processo estremamente lento e ci vorrà del tempo prima che la vista torni all'occhio colpito". Sono "così grato all'eccellente team di medici e infermieri e alla mia famiglia, che si è presa cura di me", ha aggiunto. Molte le star che hanno inviato messaggi di auguri per una pronta guarigione. Tra questi, Donatella Versace: "Ti mando tanto amore Elton! Rimettiti presto. Ti voglio bene". L'anno scorso Sir Elton ha tenuto l'ultimo spettacolo del suo tour di addio nel Regno Unito davanti a circa 120.000 persone a Glastonbury.