DEVO-LUTION ROCK! - SCANDALO PER NOZZE IN STILE “11/9” PER IL LEADER DEI “DEVO” JERRY CASALE - I DUE SI SONO SPOSATI L'11 SETTEMBRE CON TORTA A FORMA DI TWIN TOWERS E COLTELLINI, IDENTICI A QUELLO USATO DAI TERRORISTI, PER TUTTI!
Ashley Collman per http://www.dailymail.co.uk/
Il frontman dei Devo, Jerry Casale, ha organizzato un matrimonio decisamente sopra le righe per le sue nozze con Krista Napp. I due si sono sposati venerdì scorso, 11 settembre, giorno in cui si celebra la tragica ricorrenza della caduta delle torri gemelle e, dopo la cerimonia a Beverly Hills, la festa si è spostata al ristorante “Michael’s” di Santa Monica dove era stato preparato un macabro banchetto nuziale in stile 11/9, con tanto di torta a forma di Twin Towers e cutter destinati agli invitati.
Dopo le polemiche esplose in rete, Casale ha pubblicato un video in cui chiarisce che la data del matrimonio è stata una scelta obbligata in quanto ultimo giorno utile prima che il suo permesso per celebrarlo scadesse. Il banchetto, dice il cantate, sarebbe stato organizzato a sua insaputa da un gruppo di amici che volevano prenderlo in giro per aver scelto proprio quella triste ricorrenza per festeggiare le sue nozze con Krista.