roberto vannacci si tuffa il primo gennaio a viareggio

GAY RADAR IMPAZZITI DOPO LA FOTO DEL GENERALE ROBERTO VANNACCI IN VESTAGLIA FROU FROU - CAPPELLANI: “LA FOTO, CHE STA FACENDO IMPAZZIRE DI GIOIA LA COMUNITÀ LGBTQIA+, È STATA SCATTATA A VIAREGGIO, DOPO IL BAGNO DI CAPODANNO. A DESTRA NON L’HANNO PRESA BENISSIMO. NON È LA PRIMA VOLTA CHE VANNACCI STIMOLA L’ORMONE “OMO”, ANCHE LA FOTO IN CUI SCALCIAVA L’ACQUA CONTENTO COME LA VISPA TERESA, MOSTRANDO LA GIALLA PIANTA DEL PIEDE, AVEVA DATO LA STURA A FANTASIE MILITAR-FETISH DI DOMINIO E SOTTOMISSIONE”

Ottavio Cappellani per www.mowmag.com

 

roberto vannacci si tuffa a viareggio 4

Gay-radar impazziti, dopo la foto del generale Roberto Vannacci in kimono. Tanto impazziti da fare pensare a una qualche nuova forma di hackeraggio militare. E anche i gay-sonar stanno iniziando a cantare Raffaella Carrà.

 

Il generale Vannacci ha pronto un nuovo libro, “La forza e il coraggio” (Piemme): è senz’altro un titolo alla Oriana Fallaci (“La rabbia e l’orgoglio”), ma quella foto in cui il machissimo generale Vannacci appare in un kimono alla Manuel Fantoni, battendo probabilmente bandiera liberiana, mi fa pensare più a Yukio Mishima (“Sole e acciaio”) anche perché, com’è noto, a Mishima il kimono gli piaceva assai, uh se gli piaceva! Come a Manuel Fantoni, del resto.

 

roberto vannacci si tuffa a viareggio 5

La foto, che sta facendo impazzire di gioia la comunità Lgbtqia+, è stata scattata a Viareggio, dopo il bagno di Capodanno. A Destra non l’hanno presa benissimo: a Brunella Bolloli su Libero è proprio caduto l’ormone: “Per noi fan del maschio che non deve chiedere mai vederlo stretto nel kimono con le stampa a fiori ha fatto uno strano effetto”. Niente a confronto dell’effetto che sta facendo sulla comunità gay. Un amico mi ha confidato: “Vorrei accarezzargli la mano di sfuggita, nell’anonimato di un mezzo pubblico, per vedere che crema idratante usa”.

ROBERTO VANNACCI SI TUFFA IL PRIMO GENNAIO A VIAREGGIO

 

Il servizio di Chi su Roberto Vannacci

Non è la prima volta che Vannacci stimola l’ormone “omo”, anche la foto in cui scalciava l’acqua contento come la vispa Teresa, mostrando la gialla pianta del piede, aveva dato la stura a fantasie militar-fetish di dominio e sottomissione. Il nuovo libro, parrebbe, essere il viatico per la campagna elettorale in vista delle europee, dove Vannacci sarà candidato per la Lega.

 

roberto vannacci foto di Massimo Sestini PER CHI

E manco a farlo apposta il comunicato stampa della casa editrice parla di “evento editoriale tra nuove polemiche e curiosità”, e sono partite anche le fantasie degli eterocuriosi, che sarebbero quelli etero, molto etero, che però ogni tanto non disdegnano il kimono e l’asta battente della bandiera liberiana. So di compagnie di cabaret “en travesti” che starebbero per mettere in scena il personaggio drag “La Generalona” e non oso pensare cosa sarebbe potuto succedere se fossimo ancora nell’epoca d’oro della commedia sporcacciona tipo “La soldatessa alla visita militare”: voglio dire, sarebbe già nelle sale “Al generalone piace la soldatessa ma anche il commilitone”.

roberto vannacci foto di Massimo Sestini PER CHI

 

Ma potrebbe anche darsi che, in vista delle elezioni, il generale si stia aprendo a nuovi possibili elettori anche Lgbtqia+. Perché a noi sembra un bravo comunicatore ed è senz’altro consapevole che il voto è meglio prenderlo a 360°. La casa editrice promette che il generale Vannacci si impegna nella promozione (e grazie, sarà in campagna elettorale) e disponibile a interviste.

 

roberto vannacci nel 2018

Vuoi vedere che, dopo le numerose polemiche che hanno accompagnato la promozione del libro “Il mondo al contrario” questa volta, al contrario, il generale Vannacci sarà accolto da carri e musica dance e stelle filanti e pride? Molti si chiedono se la comunicazione elettorale sarà affidata a Luca Morisi.

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…

trump musk bitcoin

DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO - SUCCEDE CHE QUELLO SVALVOLATO ALLA KETAMINA DI ELON MUSK, DA QUANDO HA FINANZIATO LA CORSA PRESIDENZIALE DI DONALD TRUMP, SI È MESSO IN TESTA DI TRASFORMARE LA CASA BIANCA IN CASA MUSK. E COME “PRESIDENTE VIRTUALE” DEGLI STATI UNITI, L'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO HA IN MENTE DI SOSTITUIRE LA MONETA REALE CON UNA VIRTUALE, CON UNA LEGGE CHE PREVEDA GLI ACQUISTI DI BITCOIN PER LE RISERVE VALUTARIE DEGLI STATI UNITI - MA FATTI DUE CONTI, ALL’AMERICA FIRST DI TRUMP CONVIENE TENERSI STRETTO IL SACRO DOLLARO CHE, AD OGGI, RAPPRESENTA LA MONETA DI SCAMBIO DEL 60% DEL MERCATO INTERNAZIONALE - NEL 2025 TRUMP DOVRÀ VEDERSELA NON SOLO COL MUSK-ALZONE CRIPTO-DIPENDENTE: IN CAMPO È SCESO PREPOTENTE IL PIU' ANTICO NEMICO DEL “VERDONE” AMERICANO: L’ORO…