STAMPA BASTARDA! – GINO PAOLI AL FINTO VENDOLA DELLA “ZANZARA”: “QUESTO È UN POPOLO DI ODIATORI E I GIORNALI LO ACCONTENTANO” – I SOLDI IN SVIZZERA? “TUTTO PIÙ O MENO REGOLARE”. PIÙ O MENO

Da “la Zanzara - Radio24

 

GINO PAOLIGINO PAOLI

A La Zanzara, su Radio 24, Gino Paoli viene beffato da un finto Nichi Vendola e dice: “Esiste solo un paese al mondo dove devi dimostrare di essere innocente, invece che lo Stato dimostri che tua sia colpevole. In Italia sei colpevole fino a quando non dimostri di essere innocente. Invece ti condannano già sui giornali, è così…”.

 

Raggiunto al telefono da un imitatore del governatore della Puglia, il cantante al centro di una indagine della Guardia di Finanza su alcuni conti in Svizzera è amareggiato. “I giornali ci hanno marciato sopra”, dice il falso Vendola. “I giornali – risponde Paoli - marciano sopra qualsiasi cosa. Questo è un popolo di odiatori e loro lo accontentano e basta.  Io continuo a fare il mio mestiere e abbandono tutto il resto. Il mio mestiere sono quello che sono e non quello che dicono i giornali”.

 

GINO PAOLI CON LA MOGLIEGINO PAOLI CON LA MOGLIE

Questa storia dei soldi in Svizzera è molto sgradevole, osserva ‘Vendola’. E Paoli: “E’ una storia che si sgonfierà. E’ tutto più o meno regolare, non c’è niente che possa essere impugnato contro di me. Non è quello che sembra”. Poi Gino Paoli torna ad attaccare i giornali: “I giornali non sanno di quello che parlano, non scrivono fatti ma opinioni, sempre negative”. “Anche quelli amici”, osserva ancora il finto Vendola. “Mio nonno mi diceva – risponde il cantante - dagli amici mi guardi Iddio che dagli amici mi guardo io”. Lo scherzo andrà in onda durante La Zanzara dalle 18.30, questa sera Radio 24.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…