nausica della valle

“L’OMOSESSUALITÀ E’ UN ABOMINIO” - LA GIORNALISTA MEDIASET NAUSICAA  DELLA VALLE, EX LESBICA “GUARITA” DALLA FEDE, SI SCATENA: “DIETRO I GAY C’È SATANA E GLI SPIRITI MALIGNI - NEGLI OSPEDALI È PIENO DI OMOSEX CON PROBLEMI DI LACERAZIONE ALL’ANO. LA LOBBY GAY ESISTE, MA ALLA FINE DIO È PIÙ FORTE - FINO A 44 ANNI SONO STATA LESBICA, POI HO INCONTRATO LO SPIRITO SANTO E ORA NON FACCIO SESSO DA TRE ANNI, NEMMENO LA MASTURBAZIONE. STO BENISSIMO…” - VIDEO

 

Da “la Zanzara - Radio 24”

 

Nausica Della Valle

“Mi hanno preso per il culo per quello che ho detto, ma succede quando una persona è separata da Dio e lontana da Dio. Questo è sicuro”. Nausicaa Della valle, giornalista Mediaset, a La Zanzara su Radio 24 racconta della sua conversione e della sua vita da ex lesbica:  “L’omosessualità è un abominio agli occhi di Dio, certo che credo a questa cosa. Perché non lo dico io, lo dice la Bibbia, andatevi a leggere il Levitico 18-22. Ho riferito un fatto biblico. Non sono parole mie, ma parole di Dio. Ho ripetuto quello che c’è scritto nella bibbia, e ci credo. L’omosessualità è un abominio, e il peccato viene da Satana”.

 

“Satana – dice-  è dietro tutto, se vi guardate in giro vi rendete conto di quello che sta succedendo. Se vi guardate in girio e aprite gli occhi vi rendete conto di quello che sta succedendo. Anche persone che si alzano al mattino e all’improvviso ammazzano la moglie, il marito, i figli, poi intervisti le persone e dicono: ma come, erano una bella famiglia, si volevano tanto bene. Dietro ci sono gli spiriti maligni”.

Nausica Della Valle

 

Racconta la Della Valle: “Sono sempre stata omosessuale, amo gli omosessuali. Sono stata lesbica fino 44 anni. Adesso ne ho 48. Prima all’inizio quando non mi accettavo sono stata anche con qualche uomo, poi a un certo punto ho detto: ma io so lesbica, ma chissenefrega…Poi ragazzi, se parli con duemila gay ognuno ha la propria storia, poi il Signore mi ha detto certe cose…Per tanti anni me ne sono fottuta, poi ho avuto un incontro vero con Dio, con lo Spirito Santo che mi ha parlato. Mi ha parlato, mi ha parlato, lo volete capire…E’ stato un incontro vero, con Dio, non come quelli che parlano con le statue, con Padre Pio…”.

 

Nausica Della Valle

Dice di non avere paura della morte: “Un giorno tutti saremo davanti a Dio…e io non ho paura della morte. Una volta che ho avuto questo incontro e sono diventata figlia di Dio…Quando Adamo ed Eva hanno disubbidito a dio dando retta a Satana il seme del male è entrato dentro di loro e dunque lo Spirito Santo si è staccato dallo spirito umano e dunque noi nasciamo separati da Dio. Gesù è venuto per riconciliarci con Dio e poi si è preso tutti i nostri peccati col suo sacrificio. Se credi in me , dice, sarai salvato e non sarai giudicato e condannato. Se non credi in me andari all’Inferno e sarai condannato. Per questo non ho paura della morte. Mi riconcilio e ridivento figlia sua e chissene…”. 

 

Nausica Della Valle

Torna sui gay:  “L’omosessualità è un peccato, ma non lo dico io. Quando ti liberano, ti senti meglio. Da sola non ce l’avrei mai fatta. E’ un inganno di Satana che lavora alle menti, mi ha convinto che ci ero nata. Quando Dio ti dice che ha creato uomo e  donna, ditemi dove sta scritto che ha creato gli omosessuali. Nella Bibbia non c’è scritto. Fatemi leggere dove c’è scritto che ha creato gli omosessuali..”. 

 

“Al gay – prosegue – dico queste cose:  dietro l’omosessualità, la droga, l’alcolismo c’è Satana. Chi volete che ci sia? Chi c’è? Leggete la Bibbia. L’omosessualità è demoniaca, e anche la sodomia. Gli ospedali e i pronto soccorso sono pieni di gente che ha lacerazioni all’ano. Purtroppo. Vanno per questo motivo. Vi faccio parlare con duemila gay che conosco. I bisessuali? Commette un peccato agli occhi di Dio. Come la fornicazione, ubriachezza, omosessualità”.

Nausica Della Valle

 

“In tutte le cose che faccio – racconta ancora- mi faccio guidare dal Signore. Anche per scegliere le scarpe,. Una volta dovevo andare a un matrimonio. Ho detto allo Spirito Santo: dai, dammi una mano a trovare le scarpe adatte, comode. Appena ho detto questa cosa le ho trovate, l’ultimo paio e costavano anche la metà, erano in offerta. Mi ha fatto anche risparmiare, avete capito? Lo so che non ci credete, ma è così. Io ci parlo tutti i giorni con lo Spirito Santo e mi consiglia su ogni cosa”.

 

“Esiste – prosegue - una lobby gay, ma è più forte Dio per quello che mi riguarda. In natura sono sempre stata donna ma mi sentivo uomo, e adesso mi risento donna. Come mai? Ho avuto un atto di coraggio. Adesso sono in pace, in grazia di Dio. La pace che oggi non l’ho mai avuta. Da tre anni non faccio sesso, assolutamente no, niente, nemmeno la masturbazione. E’ il desiderio della carne ti porta . Quando nutri lo spirito la carne va a morire…”.

 

Nausica Della Valle

Infine:  “Ve ne accorgerete. Siamo negli ultimi tempi. C’è scritto sull’Apocalisse, andremo peggio. Quando tornerà Gesù lui prende i suoi, quelli che lo hanno accettato e gli altri si fanno sette anni di tribolazione con l’Anticristo. Amen, e così sia”. Non solo: “Il mondo, l’Italia, dovrebbe essere governata da Dio. Magari. Dietro i governi ci sono i principati, le potestà, spiriti maligni che governano. Satana fa il contrario di quello che dice Dio…”

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…