A HILLARY NON È BASTATA LA BATOSTA DEL 2016: SI VUOLE RICANDIDARE CONTRO TRUMP - I DEMOCRATICI SONO IN GROSSA DIFFICOLTÀ IN VISTA DEL 2024: BIDEN È IN PIENO STATO DI DECOMPOSIZIONE E LA COLLEZIONISTA DI GAFFE KAMALA HARRIS SPROFONDA NEI SONDAGGI. CI SAREBBE MICHELLE OBAMA, MA PREFERISCE (GIUSTAMENTE) CONTINUARE A FARE I MILIONI CON FILM E LIBRI. E QUINDI RICICCIA LA MOGLIE DI BILL, CHE NON HA MAI DIGERITO LA SCONFITTA...
Dagotraduzione dal Washington Examiner
Nel suo commento di ieri, il Wall Street Journal prevede l’arrivo di una “tempesta perfetta” tra i Democratici, per via del tasso di approvazione del presidente Biden e del suo vice Kamala Harris, e per via dell’età di Biden, 79 anni, che rende incerta una sua seconda candidatura.
Secondo Douglas Schoen, fondatore e partner di Schoen Cooperman Research, e Andrew Stein, ex presidente del consiglio comunale di New York, tutto questo crea un “vuoto di leadership” che può essere colmato da Hilary Clinton. «È già in una posizione vantaggiosa per diventare la candidata democratica per il 2024. È esperta ma più giovane di Biden, e può offrire un approccio diverso da quello disorganizzato e impopolare che il partito sta attualmente adottando».
«Se i democratici perdono il controllo del Congresso nel 2022, la signora Clinton potrà utilizzare il fallimento del partito per candidarsi di nuovo alla presidenza, e rivendicare lo slogan “cambia candidato”», hanno aggiunto.
colin powell hillary clinton bill hillary clintonhillary clinton parla alla convention dem di milwuakeeconversazione di hillary clinton con the atlanticbill e hillary clintonhillary clinton huma abedin