libro omid scobie endgame famiglia reale inglese principe harry meghan markle re carlo camilla william kate middleton

CHI SONO I DUE RAZZISTI ALLA CORTE INGLESE? OMID SCOBIE, L’UOMO VICINISSIMO A MEGHAN E HARRY, PUBBLICA IL LIBRO “ENDGAME” IN CUI RIFILA DELLE PRALINE DI VELENO AI WINDSOR, PROFETIZZANDO LA FINE DELLA MONARCHIA: SA CHI SONO, MA NON FA I NOMI, DELLE PERSONE PREOCCUPATE DEL COLORE DELLA PELLE DEI FIGLI DEI SUSSEX, SOSTIENE CHE WILLIAM SIA ASSETATO DI POTERE E CHE CARLO AVREBBE DATO DEL “CRETINO” A HARRY CHIEDENDO AI PARENTI DI NON FIDARSI PIÙ DI LUI – KATE E MEGHAN NON SI PARLEREBBERO DA QUATTRO ANNI E…

Estratto dell’articolo di Emanuela Minucci per www.lastampa.it

 

omid scobie

Già il primo sasso gettato nello stagno ha scatenato un piccolo tsunami. Harry che racconta al mondo di aver saputo dalla scomparsa di sua nonna, la regina Elisabetta II soltanto quando questa era morta.

Oggi però, lo tsunami sarà autentico perché è il giorno in cui esce «Endgame» di Omid Scobie, l’uomo vicinissimo ai Sussex che aveva già raccontato la Megxit nel bestseller Finding Freedom anche se lui, 42 anni, smentisce qualsiasi contatto con i Sussex. […] alcune delle più roventi anticipazioni […]

 

re carlo e il principe william 2

Il razzismo di Buckingham Palace

Secondo le lettere che si sono scambiati Meghan e re Carlo, ci sarebbero due persone che a Buckingham Palace hanno discusso del colore della pelle di Archie, primogenito di Harry. Meghan li ha nominati in una missiva al re, che però avrebbe minimizzato. Per ragioni legale, spiega Scobie, queste due persone non possono essere nominate. Chi saranno? Neppure i tabloid si azzardano a rivelarlo per timore di denunce.

principe harry e meghan markle

 

Il docufilm su Harry e Meghan

Dopo il documentario «Harry e Meghan» su Netflix, re Carlo avrebbe esclamato: «Quel cretino!», attaccando un’altra volta il figlio […] Dopo quella volta, Carlo aveva emesso la sua sentenza: «Non fidatevi di Harry».

 

Perché tutto quello che gli viene detto potrebbe essere spiattellato sui giornali o in tv. Ma a convincere il re a togliere Frogmore Cottage al figlio è stata la principessa Anna. Alla notizia, Harry ha chiesto al padre: «Ma non vuoi più rivedere i tuoi nipotini?».

 

William senza scrupoli

[…] William sarebbe affamato di potere, non andrebbe troppo d’accordo con il padre, il quale è geloso della popolarità del figlio e della nuora. L’erede, senza scrupoli secondo l’autore, avrebbe anche passato alla stampa notizie poco favorevoli per dipingere Harry come mentalmente fragile e vulnerabile. Insomma, sarebbe lui a bloccare il ritorno del duca di Sussex.

il libro endgame di omid scobie

 

La guerra delle cognate

Kate Middleton e Meghan Markle non si parlano da quattro anni. E appena il nome della duchessa viene fuori, la futura regina si trasforma in una iena. Le due non sono mai andate d’accordo, ma sembra pure che non pensino più all’ipotesi-riconciliazione. Scobie ha detto che «Kate viene applaudita come una bambina che esegue bene i compiti.

 

Qualsiasi cosa faccia, anche minima, la stampa la celebra. In realtà finora ha concluso poco, dice, ed è terrorizzata dal suo ruolo pubblico». D’altro canto Meghan è certa di non tornare mai più a Londra. […] Harry, invece, è arrivato alla conclusione opposta: «A questo punto inutile aspettarsi delle scuse. Ormai cosa importa?», avrebbe detto. Sarebbe dunque pronto a riappacificarsi. Anche se la Ditta pare non volerne sapere.

HARRY MEGHAN KATE E WILLIAM MEME BY OSHO

 

La tesi del libro è che la corona inglese sia in declino da quando è morta Elisabetta II e che William potrebbe essere l’ultimo re con una certa influenza anche culturale. Poi l’istituzione diventerà irrilevante, sostiene Scobie. I Sussex invece continuano la loro vita. Harry lancerà un progetto nel campo militare, in stile Invictus Games, mentre Meghan potrebbe presentare un brand di lifestyle.

re carlo e il principe william 1omid scobie 1OMID SCOBIEwilliam, harry e meghan markle i principi harry e william kate middleton meghan marklekate, william, harry e meghan insieme a windsorwilliam e harry i principi william, harry kate middleton meghan markle 1omid scobie e carlyn durand finding freedom re carlo, la moglie camilla, william, kate middletonil principe harry e meghankate middletonil duca e la duchessa di sussex alla cattedrale di st paul a londra 2meghan markle e il principe harry a st. paulENDGAME DI OMID SCOBIE

[…]

meghan markle 3meghan markle e il principe harry 7principe harry meghan markle

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…