matrimonio di mara carfagna con alessandro ruben

IMPEPATA DI NOZZE PER MARA CARFAGNA E ALESSANDRO RUBEN! – DAGOSPIA PUBBLICA LE FOTO ESCLUSIVE DEL LORO RISERVATISSIMO MATRIMONIO (IL SECONDO PER ENTRAMBI). LA CERIMONIA SI È TENUTA IERI A SORRENTO, A VILLA ZAGARA - A PORTARE LE FEDI E' STATA LA LORO BIMBA DI QUATTRO ANNI, VITTORIA. AD ACCOMPAGNARE IL PAPA' ALL'ALTARE CI HA PENSATO LA BONISSIMA ELEONORA, 20 ANNI, PRIMA FIGLIA DI ALESSANDRO AVUTA DA UN'ALTRA RELAZIONE...

FLASH - IMPEPATA DI NOZZE PER MARA! - DOMANI A SORRENTO, A VILLA ZAGARA, SI SPOSA QUEL GRAN PEZZO DI MARA CARFAGNA: LA 48ENNE SI LEGHERA’, CON UN MATRIMONIO TOP SECRET, AL SUO COMPAGNO, ALESSANDRO RUBÉN - LA FIGLIA VITTORIA, DI QUATTRO ANNI, LI ACCOMPAGNERA' ALL'ALTARE - LA PARLAMENTARE DI AZIONE, AL SECONDO MATRIMONIO, HA DATO ORDINI AGLI OSPITI DI NON PARLARE A NESSUNO DELLE NOZZE…

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/flash-impepata-nozze-mara-domani-sorrento-villa-zagara-si-399793.htm

 

 

 

Estratto dell'articolo di Chiara Marasca per www.corriere.it

 

matrimonio di mara carfagna con alessandro ruben 5

Nessun annuncio ufficiale da parte dei diretti interessanti, bocche cucite tra i loro collaboratori e amici, ai quali sarebbe stato chiesto di mantenere il più stretto riserbo, e solo un'indiscrezione di Dagospia, confermata al Corriere del Mezzogiorno da fonti vicine agli sposi: si terrà oggi pomeriggio a Sorrento, a Villa Zagara, il matrimonio di Mara Carfagna e Alessandro Ruben.

 

La coppia ha dunque scelto che le nozze fossero avvolte nella più totale riservatezza, la stessa che in questi anni ha caratterizzato la relazione tra l'ex ministra e l'avvocato e politico romano.

 

La storia tra i due sarebbe iniziata nel 2016, come raccontarono alcune foto rubate di vacanze in barca, shopping e passeggiate nelle notti romane. Dopo un po' l'ufficializzazione e, nel 2019, Carfagna che, intervistata da Francesca Fagnani già rivelava: «Il matrimonio? Ci pensiamo».

 

alessandro ruben con la figlia eleonora 1

Nel frattempo è arrivata Vittoria, nata quattro anni fa, prima figlia della parlamentare salernitana di Azione, avuta a 44 anni, e seconda per Ruben, che già nel 2004 era diventato papà. Sarà proprio la loro bambina, rivela sempre Dagospia, a portare le fedi per i genitori. 

 

Ma chi è Alessandro Ruben? Classe 1966, è stato consigliere dell'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane e dal 2017 membro della Commissione nazionale dell'Anti-Defamation League, organizzazione non governativa internazionale con sede negli Stati Uniti che si occupa di diritti civili e lotta all'antisemitismo.

 

Il nome di Ruben sarebbe comparso in passato anche nei fascicoli di WikiLeaks, dove viene definito «serio e credibile». Ruben ha iniziato ad occuparsi di politica sin da giovanissimo, collaborando con Gianfranco Fini, al quale sarebbe stato particolarmente vicino durante il suo incarico di ministro degli Esteri, e Silvio Berlusconi.

 

matrimonio di mara carfagna con alessandro ruben 4

È stato eletto deputato alla Camera nel 2008 nella lista del Popolo delle Libertà, in quota Alleanza Nazionale e nel 2010 ha abbandonato il gruppo parlamentare del PdL per aderire a quello di Futuro e Libertà per l’Italia. È stato membro della delegazione parlamentare presso l’Assemblea Parlamentare della Nato dal 24 giugno 2008 e dal primo agosto 2008 membro del gruppo speciale sul Mediterraneo della delegazione parlamentare della Nato. Dal 2010 al 2013 è stato presidente del gruppo di collaborazione parlamentare Italia-Stati Uniti.

 

Sia Mara Carfagna che Alessandro Ruben sono alle seconde nozze. L'ex ministra, nel 2011, si sposò con il costruttore romano Marco Mezzaroma e  Silvio Berlusconi fece da testimone alla sposa. Oggi, a unirre la coppia in matrimonio civile, dovrebbe essere il sindaco di Sorrento Massimo Coppola.

matrimonio di mara carfagna con alessandro ruben 2mara carfagna con la figlia vittoria

Ultimi Dagoreport

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A STI’ POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...

trump modi xi jinping ursula von der leyen

LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA DELLE TARIFFE, IL TRUMPONE SI ERA ILLUSO DI POTER RIAFFERMARE IL POTERE GLOBALE DELL’IMPERO AMERICANO. IN PRIMIS, SOGGIOGANDO IL DRAGONE CINESE, L’UNICA POTENZA CHE PUÒ METTERE ALLE CORDE GLI USA. SECONDO BERSAGLIO: METTERE IL GUINZAGLIO AI “PARASSITI” EUROPEI. TERZO: RALLENTARE LO SVILUPPO TECNOLOGICO DI POTENZE EMERGENTI COME L’INDIA - LA RISPOSTA DEL NUOVO ASSE TRA EUROPA E CINA E INDIA, È STATA DURA E CHIARISSIMA. È BASTATO IL TRACOLLO GLOBALE DEI MERCATI E IL MEZZO FALLIMENTO DELL'ASTA DEI TITOLI DEL TESORO USA. SE I MERCATI TROVANO ANCORA LINFA PER LE MATTANE DI TRUMP, PER GLI STATI UNITI IL DISINVESTIMENTO DEL SUO ENORME DEBITO PUBBLICO SAREBBE UNO SCONQUASSO DA FAR IMPALLIDIRE LA CRISI DEL ’29 - CERTO, VISTO LO STATO PSICOLABILE DEL CALIGOLA AMERICANO, CHISSÀ SE FRA 90 GIORNI, QUANDO TERMINERÀ LA MESSA IN PAUSA DEI DAZI, L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA RIUSCIRÀ A RICORDARLO? AH, SAPERLO…

giana, turicchi, venier, paolo gallo, cristian signoretto arrigo antonino stefano

DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO IL NUOVO CEO DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA): ARRIGO GIANA VANTA UN CURRICULUM DI AMMINISTRATORE PRETTAMENTE “LOCALE” E “DE SINISTRA”: MALGRADO SIA STATO IMPOSTO DA SALVINI, GUIDA ATM GRAZIE AL SINDACO BEPPE SALA. E PRIMA ANCORA FU NOMINATO CEO DI COTRAL DALL’ALLORA GOVERNATORE DEL LAZIO NICOLA ZINGARETTI; DOPODICHÉ SI ATTACCÒ ALL’ATAC, SPONSOR IL SINDACO GUALTIERI - RIMANE IN BALLO LA QUESTIONE SNAM: MALGRADO IL PARERE FAVOREVOLE DI CDP ALLA CONFERMA DI STEFANO VENIER, IL CEO DI ENI DESCALZI PUNTEREBBE SU CRISTIAN SIGNORETTO. IN BILICO PAOLO GALLO AL QUARTO MANDATO COME AD DI ITALGAS…