mark mechikoff il killer di claribel marie estrella

PER UNO COSI', NESSUNA PIETA' - IN AMERICA, IL 39ENNE MARK MACHIKOFF HA ACCOLTELLATO UNA DONNA E POI HA DIFFUSO GLI ULTIMI ATTIMI DI VITA DELLA VITTIMA IN DIRETTA SU FACEBOOK - IL KILLER, CON PRECEDENTI PENALI, È STATO ARRESTATO DOPO LA SEGNALAZIONE DI UN UTENTE - NEL 2019 MECHIKOFF ERA STATO FERMATO PER AVER COLPITO UNA DONNA E AVERLA MINACCIATA DI MORTE CON UN COLTELLO - L’ACCUSA POTREBBE CHIEDERE LA PENA DI MORTE...

Da www.lastampa.it

 

mark mechikoff 3

Choc in California, la uccide e posta su Facebook la sua agonia: arrestato L'accoltella a morte e posta i momenti finali della sua agonia su Facebook. Mark Mechikoff, 39 anni e con precedenti penali di vario genere, è stato arrestato dalla polizia in California, a San Mateo, non lontano dal luogo del delitto.

 

A dare l'allarme è stata una donna: ha chiamato la polizia della contea di Nye in Nevada denunciando di aver assistito a un «accoltellamento» su Facebook. […]

 

 

La caccia all'uomo è partita immediatamente, con la polizia di Nye che ha avvertito quella di San Mateo. Gli agenti tramite il nome fornito sono riusciti ad arrivare all'indirizzo di Mechikoff in un grande complesso residenziale dell'area e hanno iniziato a bussare porta a porta nel tentativo di individuare la vittima e il sospettato.

mark mechikoff 1

 

Dopo tre ore di ricerca il corpo senza vita di Claribel Marie Estrella è stato individuato, ma l'assassino non era sul posto. Le ricerche si sono quindi ampliate e Mechikoff è stato arrestato due ore dopo a San Jose.

 

«Anche se i motivi dell'accoltellamento sono ancora sotto indagine, sappiamo che l'uomo ha filmato gli ultimi momenti della vittima e ha postato il video su Facebook prima di scappare», ha riferito la polizia spiegando che l'assassino e la vittima si conoscevano, anche se non è ancora chiaro che tipo di relazione avessero.

mark mechikoff 4

[…]

 

L'uomo ha dei precedenti penali: nel 2019 è stato arrestato per aver colpito una donna e averla minacciata di morte con un coltello. Secondo alcuni osservatori, l'accusa potrebbe chiedere la pena di morte per l'assassino. Anche se in California non ci sono più esecuzioni, la legge consente infatti di comminare la pena capitale in casi particolari come potrebbe essere questo.

mark mechikoff 2

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…