california s great america

UN HALLOWEEN DA INCUBO (E NON E’ UN FILM) - A SANTA CLARA, IN CALIFORNIA, SI E’ SCATENATO IL PANICO IN UN PARCO DIVERTIMENTI DOPO CHE UN GRUPPO DI SBANDATI HANNO FATTO IRRUZIONE ARMATI DI TASER (PISTOLE PARALIZZANTI): BOTTE, PUGNI, BORSE E CELLULARI RUBATI, LA FOLLA IMPAZZITA - ECCO COSA E’ SUCCESSO - VIDEO 

 

Da Mercurynews.com

 

ASSALTO AL CALIFORNIA S GREAT AMERICA

Un gruppo di rapinatori armati di taser ha assaltato e fatto razzie al “California’s Great America”, trasformando il parco divertimenti, in occasione di Halloween, in una vera nottata di terrore.

 

La polizia di Santa Clara ha stimato che circa cento ragazzi hanno fatto scoppiare il caos intorno alle 10.3 di sabato: in quel momento c’erano circa 20.000 visitatori. Gli agenti hanno arrestato un giovane sospettato di furto ma ci sarebbero state tante altre persone in fuga.

 

UNO DEGLI ARRESTATI

Testimoni hanno riferito di essere rimasti vittime di gruppi di rapinatori, alcuni armati di Tasers, che nella confusione hanno rubato cellulari, borse e zaini scatenando un fuggi fuggi generale. Alcuni visitatori del parco hanno cercato addirittura di scalare le recinzioni per scappare: al momento si contano trenta feriti.

 

CALIFORNIA S GREAT AMERICA

"È stato terribile", ha riferito la madre di una ragazza di 17 anni che si trovava al parco divertimenti. "Un ragazzo mi ha sfilato il telefono dalle mani". La donna, che non vuole rendere note le sue generalità, ha raccontato di aver cercato la figlia in mezzo alla folla terrorizzata mentre altre persone venivano assalite.”

 

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…