![stefan low](/img/patch/07-2020/schermata-2020-07-10-alle-10-43-04-1337075_600_q50.webp)
IN GERMANIA, IN FONDO A DESTRA, CI SONO I SOLITI NAZISTELLI - STEFAN LÖW DELL'AFD SI È PRESENTATO AL PARLAMENTO BAVARESE CON UNA MASCHERA ANTIGAS DURANTE UN DIBATTITO SULLE LAPIDI COMMEMORATIVE PER I CRIMINALI DI GUERRA NAZISTI - IL VICEPRESIDENTE DEL PARLAMENTO ALEXANDER HOLD GLI HA TOLTO LA PAROLA, MA LUI SI È DIFESO, PERCULANDO L’OBBLIGO DI INDOSSARE LE MASCHERINE: “HO SOLO RISPETTATO LA REGOLA…” -VIDEO
Stefan Löw dell'AfD (Alternative für Deutschland), il partito di estrema destra tedesco, principale forza di opposizione anche del Bundestag, si è presentato mercoledì al leggio nel parlamento bavarese con una maschera antigas durante un dibattito sulle lapidi commemorative per i criminali di guerra nazisti.
Ancor prima che il politico iniziasse parlare, il vicepresidente del parlamento Alexander Hold gli ha tolto la parola. «Ho solo rispettato la regola che impone di indossare le maschere», ha commentato Löw. Nel parlamento della Baviera, la mascherina è infatti obbligatoria per tutti. L’AfD, tuttavia, ha sempre contestato la direttiva, finora invano.
stefan low 7
stefan low 8
stefan low 5
stefan low 4
stefan low 6
stefan low 2