turchia - camion sulla folla

IN TURCHIA UN CAMION CON PROBLEMI AI FRENI TRAVOLGE E UCCIDE 16 PERSONE – NON E’ L’UNICO CASO: IL GOVERNATORE DELLA PROVINCIA DI GAZIANTEP AVEVA RIFERITO DI UN INCIDENTE STRADALE CHE AVEVA COINVOLTO UN'AMBULANZA, PROVOCANDO 15 MORTI E 22 FERITI… - VIDEO CHOC

 

TURCHIA - CAMION SULLA FOLLA

(ANSA-AFP) - Un altro pesante incidente stradale si è verificato in meno di 24 ore in Turchia. Almeno 16 persone sono state uccise e altre 29 ferite dopo che un camion si è schiantato contro la folla in una città nel sud-est per un problema ai freni. Lo ha reso noto il ministro della Salute. "16 persone hanno perso la vita e altre 29 sono rimaste ferite, otto delle quali in modo grave, nell'incidente in seguito alla rottura dei freni di un camion che ha colpito una folla a Derik", nella provincia di Mardin, ha affermato su Twitter il ministro Fahrettin Koca. Sempre oggi il governatore della provincia di Gaziantep aveva riferito di un incidente stradale che aveva coinvolto un'ambulanza, provocando 15 morti e 22 feriti.

TURCHIA - CAMION SULLA FOLLATURCHIA - CAMION SULLA FOLLA

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…