![incidente aereo aeroflot](/img/patch/04-2020/ezgif-com-optimize-3-1303713.gif)
INFERNO DI FUOCO – UN NUOVO TERRIBILE FILMATO DELL’INCIDENTE AEREO DELLA COMPAGNIA AEROFLOT DELLO SCORSO 5 MAGGIO: IL VELIVOLO, RIENTRATO ALL’AEROPORTO SHEREMETYEVO DI MOSCA DOPO ESSERE STATO COLPITO DA UN FULMINE, HA PRESO FUOCO ED È SCIVOLATO SULLA PISTA PER DECINE DI METRI PRIMA DI ARRESTARE LA CORSA – 41 PERSONE SONO MORTE AVVOLTE DALLE FIAMME: IL PILOTA ADESSO È STATO… - VIDEO
DAGONEWS
È emerso un nuovo scioccante filmato dell’incidente dell’aereo della compagnia Aeroflot, avvolto dalle fiamme all’aeroporto Sheremetyevo, a Mosca, lo scorso 5 maggio.
Dopo essere stato colpito da un fulmine il pilota Denis Evdokimov, 42 anni, ha chiesto di rientrare, ma qualcosa è andato storto in fase di atterraggio e l’aereo ha preso fuoco: nell’incidente sono morte 41 persone in 37 sono riuscite a fuggire grazie agli scivoli.
Per l’incidente è stato incriminato il capitano accusato dal comitato investigativo russo di violazione delle norme di sicurezza e di negligenza nel controllo del suo aereo. Ma Evdokimov continua a difendersi, affermando di essere diventato un capro espiatorio per l’incidente.
incidente aereo aeroflot 4
incidente aereo aeroflot 9
incidente aereo aeroflot 3
incidente aereo aeroflot 2
incidente aereo aeroflot 5
incidente aereo aeroflot 7
incidente aereo aeroflot 6
denis evdokimov