kate middleton 9

DA "LADY D" A KATE E MEGHAN: NELLA FAMIGLIA REALE C'E' SEMPRE SPAZIO PER I PETTEGOLEZZI - LA STAMPA BRITANNICA INFILA LA PENNA NELLA "FAIDA TRA COGNATE", KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE, CHE AVREBBE COSTRETTO HARRY E LA SUA SPOSA A LASCIARE KENSINGTON PALACE - GRANDE MONTATURA O AMARA VERITÀ NON CONTA: L'IMPORTANTE E' RIPORTARE LA MONARCHIA INGLESE AL CENTRO DEL VILLAGGIO...

Antonella Rossi per "www.vanityfair.it"

 

kate middleton 1

La rivalità tra Kate Middleton e Meghan Markle agli amanti del gossip è piaciuta subito, ancor prima che le due duchesse cominciassero a frequentarsi, per poi esplodere nei giorni scorsi con le ipotesi più disparate.

 

E il trasferimento dei duchi di Sussex a Frogmore Cottage ha alimentato ancor più i rumors, senza tener conto che gli appartamenti di Kensington non sono comunicanti e si può essere vicini di casa  limitandosi a un rapporto superficiale, come accade anche nei migliori condomini nostrani, o che due donne possono avere e desiderare vite diverse senza necessariamente odiarsi.

 

meghan markle

Ora ci pensa Kate Middleton in persona a spegnere le polemiche parlando del prossimo nipotino in arrivo. È successo a Leicester, dopo una commemorazione per l’incidente che il 27 ottobre scorso ha ucciso il proprietario della locale squadra di calcio, Vichai Srivaddhanaprabha, e altre quattro persone.

 

Durante una visita all’università, ha risposto con entusiasmo alla domanda se fosse eccitata per l’arrivo del bambino: «Sì, assolutamente. È un momento così speciale per avere dei bambini piccoli, e ora anche un cugino per George, Charlotte e Louis. È davvero, davvero speciale!»

 

kate middleton 4

Si può dire ciò che si vuole davanti alle telecamere e odiarsi in privato, potrebbero obiettare i maligni, ma ci piace così tanto questa presunta lotta tra donne, minacciosa anche per la solidità di un rapporto bellissimo tra due fratelli come William ed Harry che del contare l’uno sull’altro, dell’esserci sempre, hanno fatto un vanto?

 

La verità, per ora, è che a Kensington Palace si stanno preparando per il Natale, e che i bambini sono molto eccitati. George e Charlotte, che chiamano William “Pops”, come ha rivelato la duchessa, «Si stanno entusiasmando», già pronti per cantare le canzoni a tema e per l’albero di Natale che presto arriverà a casa. E a chi le ha chiesto di Louis ha risposto: «Non posso credere che abbia già sette mesi, sta diventando un bambino grande».

william e harry

 

Sul fronte «Meghan», invece, non resta che attendere i prossimi sviluppi. Di certo rivedremo i duchi di Cambridge e quelli di Sussex alla tradizionale messa di Natale a Sandringham House, poi potrebbero optare per scelte diverse. Kate e William trascorrono sempre le vacanze con i genitori di lei e i fratelli, Harry e Meghan chissà. Di certo non mancheranno nuove indiscrezioni.

meghan e katekate, meghan e harrykate middletonkate middleton incinta e meghan marklewilliam, kate, harry e meghan

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…